roberto Inviato 8 Maggio 2016 Autore Inviato 8 Maggio 2016 . . . ho dovuto abbandonare, altrimenti rischiavo di arrivar tardi a . . . . "lezione"
roberto Inviato 8 Maggio 2016 Autore Inviato 8 Maggio 2016 Ho però avuto modo di ritrovare il sacchettino "custodia" fatto da Alfreda per la sua macchinetta fotografica, due settimane fa, presa la macchinetta, l'avevo messo in tasca . . . ma era rimasto attacato qui . . .
dumbokid Inviato 8 Maggio 2016 Inviato 8 Maggio 2016 Belle immagini...su tutte il fiore fra i fiori...
funghimundi Inviato 8 Maggio 2016 Inviato 8 Maggio 2016 concordo con il tuo omonimo: l'ultima è ganzissima!! con quell'aria da finto estasiato del panorama ma la manina verso la reflex per lo scatto remoto :D p.s. qualcosa mi par di riconoscerlo; o sbaglio
roberto Inviato 9 Maggio 2016 Autore Inviato 9 Maggio 2016 Belle immagini...su tutte il fiore fra i fiori... . . . . L'ultima è troppo bella! . . . . . .
roberto Inviato 9 Maggio 2016 Autore Inviato 9 Maggio 2016 concordo con il tuo omonimo: l'ultima è ganzissima!! con quell'aria da finto estasiato del panorama ma la manina verso la reflex per lo scatto remoto :D p.s. qualcosa mi par di riconoscerlo; o sbaglio . . . . qualcosa ??? guarda bene . . . . . . direi quasi tutto !
pietragi Inviato 9 Maggio 2016 Inviato 9 Maggio 2016 Roberto bel giretto, ma il bosco sembra ancora indietro onestamente
pioppo Inviato 9 Maggio 2016 Inviato 9 Maggio 2016 Bei posti bella passeggiata bei boschi bei fiori ... insomma bello tutto hai trovato pure due funghetti che vuoi di più ?
funghimundi Inviato 9 Maggio 2016 Inviato 9 Maggio 2016 . . . . qualcosa ??? guarda bene . . . . . . direi quasi tutto ! era un modo di dire pard dove ci son vedute un po' ampie saprei metterci le ccordinate GPS comunque aspettano me ....
carletto Inviato 9 Maggio 2016 Inviato 9 Maggio 2016 Fai di tutto per segnalarmi le fungaie, anche il sacchettino... peccato fuori mano.
roberto Inviato 9 Maggio 2016 Autore Inviato 9 Maggio 2016 Roberto bel giretto, ma il bosco sembra ancora indietro onestamente . . . . infatti era un deserto :lmao: Bei posti bella passeggiata bei boschi bei fiori ... insomma bello tutto hai trovato pure due funghetti che vuoi di più ? . . . se intendi come specie . . . si erano due ma del tipo "maggiuolo" erano assai di più e meriterebbero una nuova passeggiata
roberto Inviato 9 Maggio 2016 Autore Inviato 9 Maggio 2016 era un modo di dire pard dove ci son vedute un po' ampie saprei metterci le ccordinate GPS comunque aspettano me .... se proprio insisti . . . . . Fai di tutto per segnalarmi le fungaie, anche il sacchettino... peccato fuori mano. ci potresti venire coi calzoni corti e le infradito . . . non ci sono nemmeno i pruni !!!
roberto Inviato 9 Maggio 2016 Autore Inviato 9 Maggio 2016 . . . in tutta la mia estaticità . . . . nel pieno dell'OOOHHHHHH 1
Messaggi raccomandati