Jump to content

Recommended Posts

Posted

apro il computer a questi orari consueti e immancabilmente ti trovo pimpante come sempre con una nuova escursione, behh come sempre è un piacere seguirti aldo

 

ciao

  • Like 1
Posted

. . . seduto comodamente in poltrona, :beach:

 

. . . . ti seguo anch'io . . . . :lmao: :lmao: :lmao:

Posted

:clapping: :clapping: :clapping:

 

Bella escursone..caro Aldo...

Ma una MB pieghevole nello zaino..per tornare giù?? :P

 

Abbraccione a te e a Marcella

 

 

  • Like 1
Posted

Aldo belle queste uscite sul crinale, assomigliano tanto ad alcuni posti dell'Appennino che frequento

Ma in questo periodo col vento che c'è sul crinale si fatica a restarci più di qualche minuto

Posted

Grande Aldo...le tue escursioni sono sempre belle....si vede la passione che ti spinge ad andare su...come mi hai raccontato al raduno...un abbraccio...tra poco inizieranno anche le mie escursioni...un po meno paesaggistiche...non vedo l'ora....nell'attesa tu continua con i tuoi post...un abbraccio a presto!

Posted

apro il computer a questi orari consueti e immancabilmente ti trovo pimpante come sempre con una nuova escursione, behh come sempre è un piacere seguirti aldo

 

ciao

 

E' stato bello ritrovarci Luciano :)

Abbiam passato bei momenti ci voleva :bye1:

 

:friends:

Posted (edited)
:hug.

. . . seduto comodamente in poltrona, :beach:

 

. . . . ti seguo anch'io . . . . :lmao: :lmao: :lmao:

 

Ho visto oggi in fb che stai seduto un po' ovunque :)

Caro @@roberto

non valeeeeeeeeeeeee

 

 

:hug.

Edited by ALDO
Posted

:clapping: :clapping: :clapping:

 

Bella escursone..caro Aldo...

Ma una MB pieghevole nello zaino..per tornare giù?? :P

 

Abbraccione a te e a Marcella

 

 

 

Lo zaino va calcolato il più leggero possibile

niente pesi superflui :P

 

ciao :friends:

Posted

Aldo belle queste uscite sul crinale, assomigliano tanto ad alcuni posti dell'Appennino che frequento

Ma in questo periodo col vento che c'è sul crinale si fatica a restarci più di qualche minuto

 

Si il vento disturba, difatti ci eravamo portati

sottovento sulla cima proprio per poter mangiare un boccone

in santa pace e riposare un po'

 

Riposare e guardare il mare dall'alto..... spettacolo

 

:hug.

Posted

Aldo ti invidio nel senso buono.

Un abbraccio.

 

 

Ciao Lucio :bye1:

 

Ci siam parlati poco ma è stato comunque un bel raduno,

comincio anch'io a rimpiangere quei momenti passati con voi tutti

 

Grazie di tutto e un grande abbraccio :hug.

Posted

Aldo ti invidio nel senso buono.

Un abbraccio.

 

 

Ciao Lucio :bye1:

 

Ci siam parlati poco ma è stato comunque un bel raduno,

comincio anch'io a rimpiangere quei momenti passati con voi tutti

 

Grazie di tutto e un grande abbraccio :hug.

Posted

Grande Aldo...le tue escursioni sono sempre belle....si vede la passione che ti spinge ad andare su...come mi hai raccontato al raduno...un abbraccio...tra poco inizieranno anche le mie escursioni...un po meno paesaggistiche...non vedo l'ora....nell'attesa tu continua con i tuoi post...un abbraccio a presto!

 

 

E' stato bellissimo conoscere anche te credi

 

aspetto le tue uscite , credi ognuna breve o lunga

porta con se sempre qualcosa di speciale bisogna

saper cogliere le opportunità giuste

 

:hug. :bye1:

  • Like 1

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).