loril Posted April 30, 2016 Posted April 30, 2016 apro il computer a questi orari consueti e immancabilmente ti trovo pimpante come sempre con una nuova escursione, behh come sempre è un piacere seguirti aldo ciao 1
roberto Posted May 1, 2016 Posted May 1, 2016 . . . seduto comodamente in poltrona, . . . . ti seguo anch'io . . . . :lmao:
dumbokid Posted May 1, 2016 Posted May 1, 2016 Bella escursone..caro Aldo... Ma una MB pieghevole nello zaino..per tornare giù?? Abbraccione a te e a Marcella 1
pietragi Posted May 2, 2016 Posted May 2, 2016 Aldo belle queste uscite sul crinale, assomigliano tanto ad alcuni posti dell'Appennino che frequento Ma in questo periodo col vento che c'è sul crinale si fatica a restarci più di qualche minuto
Dellas Posted May 2, 2016 Posted May 2, 2016 Grande Aldo...le tue escursioni sono sempre belle....si vede la passione che ti spinge ad andare su...come mi hai raccontato al raduno...un abbraccio...tra poco inizieranno anche le mie escursioni...un po meno paesaggistiche...non vedo l'ora....nell'attesa tu continua con i tuoi post...un abbraccio a presto!
ALDO Posted May 3, 2016 Author Posted May 3, 2016 apro il computer a questi orari consueti e immancabilmente ti trovo pimpante come sempre con una nuova escursione, behh come sempre è un piacere seguirti aldo ciao E' stato bello ritrovarci Luciano Abbiam passato bei momenti ci voleva
ALDO Posted May 3, 2016 Author Posted May 3, 2016 (edited) . . . seduto comodamente in poltrona, . . . . ti seguo anch'io . . . . :lmao: Ho visto oggi in fb che stai seduto un po' ovunque Caro @@roberto non valeeeeeeeeeeeee Edited May 3, 2016 by ALDO
ALDO Posted May 3, 2016 Author Posted May 3, 2016 Bella escursone..caro Aldo... Ma una MB pieghevole nello zaino..per tornare giù?? Abbraccione a te e a Marcella Lo zaino va calcolato il più leggero possibile niente pesi superflui ciao
ALDO Posted May 3, 2016 Author Posted May 3, 2016 Aldo belle queste uscite sul crinale, assomigliano tanto ad alcuni posti dell'Appennino che frequento Ma in questo periodo col vento che c'è sul crinale si fatica a restarci più di qualche minuto Si il vento disturba, difatti ci eravamo portati sottovento sulla cima proprio per poter mangiare un boccone in santa pace e riposare un po' Riposare e guardare il mare dall'alto..... spettacolo
ALDO Posted May 3, 2016 Author Posted May 3, 2016 Aldo ti invidio nel senso buono. Un abbraccio. Ciao Lucio Ci siam parlati poco ma è stato comunque un bel raduno, comincio anch'io a rimpiangere quei momenti passati con voi tutti Grazie di tutto e un grande abbraccio
ALDO Posted May 3, 2016 Author Posted May 3, 2016 Aldo ti invidio nel senso buono. Un abbraccio. Ciao Lucio Ci siam parlati poco ma è stato comunque un bel raduno, comincio anch'io a rimpiangere quei momenti passati con voi tutti Grazie di tutto e un grande abbraccio
ALDO Posted May 3, 2016 Author Posted May 3, 2016 Grande Aldo...le tue escursioni sono sempre belle....si vede la passione che ti spinge ad andare su...come mi hai raccontato al raduno...un abbraccio...tra poco inizieranno anche le mie escursioni...un po meno paesaggistiche...non vedo l'ora....nell'attesa tu continua con i tuoi post...un abbraccio a presto! E' stato bellissimo conoscere anche te credi aspetto le tue uscite , credi ognuna breve o lunga porta con se sempre qualcosa di speciale bisogna saper cogliere le opportunità giuste 1
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now