Jump to content

Recommended Posts

Posted

E oltre al sottoscritto devo riparare anche lo Zaino.

una firma al registro e via

post-2528-0-75633200-1461618216_thumb.jpg

Posted

Fortunatamente dopo un oretta di dubbi un cartello conosciuto,

sono a pochi metri dall'alta via

post-2528-0-30570200-1461618369_thumb.jpg

Posted

Ora viaggio sul sicuro,

abbandono il sentiero principale

per seguire il sentiero natura

post-2528-0-50074700-1461618526_thumb.jpg

Posted

E dal punto panoramico "Pian della Benna " finalmente scorgo i

laghi del Gorzente

post-2528-0-24663800-1461618607_thumb.jpg

Posted

Ora dai laghi mi tocca ancora una lunga tratta semi pianeggiante

che mi riporta alla macchina

post-2528-0-32504900-1461618996_thumb.jpg

Posted

Un bel percorso, forse un po' troppo lungo......

ma ci voleva .... dovevo scaricarmi e su questo non

ci piove.... ci sono riuscito :P :bye1:

 

Un giorno di riposo. il 24 e oggi 25 aprile sui miei monti

con sole vento freddo ma che spettacolo

 

:hug. Aldo

post-2528-0-78541200-1461619209_thumb.jpg

post-2528-0-91119300-1461619220_thumb.jpg

  • Like 2
Posted

Per quel torrente, :scratch_one-s_head:

mi sa che, sei più erosivo te che gli agenti atmosferici :lmao: :lmao: :lmao:

 

Ti serve una macchinetta a tenuta stagna :x124:

  • Like 1
Posted

ricalco il tuo titolo ............. quando non si sa dove andare si va lo stesso anche se il tempo è proibitivo o da lupi, come preferisci

 

ma io so che per te queste sono bazzecole, quando si ha voglia si parte e basta :clapping: :clapping:

 

ciao

  • Like 1

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).