ALDO Posted April 25, 2016 Author Posted April 25, 2016 E oltre al sottoscritto devo riparare anche lo Zaino. una firma al registro e via
ALDO Posted April 25, 2016 Author Posted April 25, 2016 Per un po' seguo gli omini.... poi solo nebbia, e che nebbia
ALDO Posted April 25, 2016 Author Posted April 25, 2016 Fortunatamente dopo un oretta di dubbi un cartello conosciuto, sono a pochi metri dall'alta via
ALDO Posted April 25, 2016 Author Posted April 25, 2016 E qui fortunatamente termina anche la pioggia 1
ALDO Posted April 25, 2016 Author Posted April 25, 2016 Ora viaggio sul sicuro, abbandono il sentiero principale per seguire il sentiero natura
ALDO Posted April 25, 2016 Author Posted April 25, 2016 E dal punto panoramico "Pian della Benna " finalmente scorgo i laghi del Gorzente
ALDO Posted April 25, 2016 Author Posted April 25, 2016 Qui un secondo spuntino....... (oggi proprio ci voleva ) e poi giù
ALDO Posted April 25, 2016 Author Posted April 25, 2016 Ripasso per l'ennesima volta dal monumento dei martiri di Mezzano
ALDO Posted April 25, 2016 Author Posted April 25, 2016 E appena sotto rivedo i laghi per l'ultima volta dall'alto
ALDO Posted April 25, 2016 Author Posted April 25, 2016 Ora dai laghi mi tocca ancora una lunga tratta semi pianeggiante che mi riporta alla macchina
ALDO Posted April 25, 2016 Author Posted April 25, 2016 Un bel percorso, forse un po' troppo lungo...... ma ci voleva .... dovevo scaricarmi e su questo non ci piove.... ci sono riuscito Un giorno di riposo. il 24 e oggi 25 aprile sui miei monti con sole vento freddo ma che spettacolo Aldo 2
pietragi Posted April 26, 2016 Posted April 26, 2016 Un bel percorso, ma con quel tempo avrei evitato
roberto Posted April 26, 2016 Posted April 26, 2016 Per quel torrente, mi sa che, sei più erosivo te che gli agenti atmosferici :lmao: Ti serve una macchinetta a tenuta stagna 1
loril Posted April 26, 2016 Posted April 26, 2016 ricalco il tuo titolo ............. quando non si sa dove andare si va lo stesso anche se il tempo è proibitivo o da lupi, come preferisci ma io so che per te queste sono bazzecole, quando si ha voglia si parte e basta :clapping: ciao 1
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now