Vai al contenuto

Omammamia ma ci sono anche i funghi


Messaggi raccomandati

Ragazzi....confesso che questo raduno per una serie di motivi è stato quello più sentito....ieri sera salutare tutti e tornare alla vita quotidiana è stata durissima....nel limite del possibile non farò più a meno di nessun raduno....viva Apb

 

 

Pensa quanto è stata dura per me sabato sera......anche in considerazione del fatto che Maurizio a Torricella Sicura stava già al settimo sonno.. :help: :help: :help:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Pensa quanto è stata dura per me sabato sera......anche in considerazione del fatto che Maurizio a Torricella Sicura stava già al settimo sonno.. :help: :help: :help:

 

Scusa ma se lui si è addormentato a Torricella e te dormivi prima di partire ..... :sleepy: chi vi ha portato a Roma ?

 

A parte gli scherzi, anche noi (Riccardone ed io) siamo stati molto bene .

Modificato da pioppo
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Scusa ma se lui si è addormentato a Torricella e te dormivi prima di partire ..... :sleepy: chi vi ha portato a Roma ?

 

A parte gli scherzi, anche noi (Riccardone ed io) siamo stati molto bene .

 

la macchina di marino fa tutto da sola, altro che :D :D

 

ohh ragazzi, al mio ritorno eravate partiti e non vi ho potuto salutare, allora un abbraccio doppio adesso

 

a presto spero

 

Link al commento
Condividi su altri siti

tornato alla normalità ma il pensiero va in continuazione ai tanti momenti intensi vissuti insieme a voi, non è facile in due righe esprimere le sensazioni che ho vissuto in questi giorni ma il ricordo resta per molto tempo di sicuro e questo è come tutte le altre volte, indimenticabile

ogni raduno ha un fascino particolare anche se dirlo così sembra banale e sicuramente difficile da descrivere ma importante è averlo vissuto e mi dispiace per chi non è potuto venire, ci rifaremo

anche a me ha dato l'impressione del vuoto arrivando sulla piazzetta, in effetti quando arrivi ti fermi come hai sempre fatto e con lo sguardo cerchi gli amici poi ti rendi conto del vuoto, i recenti fatti lasciano sconcertati, l'atmosfera che c'era ha lasciato il posto a qualcosa di buio dove sembra difficile anche solo avvicinarsi

 

proseguo il mio racconto con alcune foto, tanti momenti che rivedrò varie volte nel tempo

 

 

 

inizio con loro che arrivano poco dopo di me e si va subito nel bosco, guarda caso

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

post-416-0-84551600-1437414851_thumb.jpg

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ben presto ci rendiamo conto che qualcosa ci aspettava senza saperlo, la nostra era una uscitina tanto per assaggiare il bosco insieme visto che erano le cinque di sera

 

bellissimi boccioli che all'inizio ci sembrava proprio un caso

 

ma dai che è l'oste sulla porta, altro che oste e qualche fotina la dedico pure a loro

 

 

chi poteva iniziare??

post-416-0-41956200-1437415147_thumb.jpg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

un abbraccio forte va alla silvietta, promotrice alle vendite gadget di effetto sicuro e sempre simpaticissima

post-416-0-62521800-1437415481_thumb.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ed ecco che con magia sta prendendo forma il pranzo regionale che ogni anno ha un effetto dirompente sula dieta calorica :P :P

post-416-0-79232200-1437415606_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

e tanti amici che riabbraccio calorosamente

 

grazie ennio per essere venuto, tutti ti aspettavamo

post-416-0-87846500-1437415711_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).