ALDO Inviato 1 Giugno 2015 Inviato 1 Giugno 2015 Cavolo ..... devo decidermi..... mi piacciono questi monti e
roberto Inviato 1 Giugno 2015 Autore Inviato 1 Giugno 2015 che bel rpertorio! complimenti pard ci fo' un pensierino p.s. lascia perdere l'autofocus e lavora con il manuale per il 90% delle foto di fiori è quello che ho fatto, ma che vuoi . . . so' cecato poi. in particolare, in quelle alla pauciflora ero molto instabile . . . . Cavolo ..... devo decidermi..... mi piacciono questi monti e Domani siamo su ! A chi si presenta offro da bere Dal casello di Massa è poco più di mezz'ora di strada . . . .
ALDO Inviato 1 Giugno 2015 Inviato 1 Giugno 2015 per il 90% delle foto di fiori è quello che ho fatto, ma che vuoi . . . so' cecato poi. in particolare, in quelle alla pauciflora ero molto instabile . . . . Domani siamo su ! A chi si presenta offro da bere Dal casello di Massa è poco più di mezz'ora di strada . . . . Dammi più tempo e prepara la damigiana
roberto Inviato 1 Giugno 2015 Autore Inviato 1 Giugno 2015 Dammi più tempo e prepara la damigiana Torno su il prossimo lunedi a riprenderlo
Aquila Inviato 1 Giugno 2015 Inviato 1 Giugno 2015 Bellissima passeggiata,mi piacerebbe ma troppo lontano
loril Inviato 1 Giugno 2015 Inviato 1 Giugno 2015 bello tutto ma in particolare il panorama del balcone sulle apuane ciao
roberto Inviato 2 Giugno 2015 Autore Inviato 2 Giugno 2015 Bellissima passeggiata,mi piacerebbe ma troppo lontano E già, perchè ti spaventano le distanze bello tutto ma in particolare il panorama del balcone sulle apuane ciao Oggi era ancora più bello ! 1
pietragi Inviato 3 Giugno 2015 Inviato 3 Giugno 2015 Davvero un bel posto e splendide fioriture, è il periodo per fare passeggiate in alto per chi ha voglia
roberto Inviato 3 Giugno 2015 Autore Inviato 3 Giugno 2015 Come dicevo, ieri son tornato su con il resto della famiglia, qui mentre spingiamo la carrozzina di Noah lungo la ripida passerella di accesso.
roberto Inviato 3 Giugno 2015 Autore Inviato 3 Giugno 2015 chiediamo alla nostra guida se gentilmente ci scatta una foto ricordo il sentiero da capre è sconsigliato senza le calzature adatte . . . ed allora Noah torna indietro, verso la sua pausa pranzo . . . . .
roberto Inviato 3 Giugno 2015 Autore Inviato 3 Giugno 2015 La nostra guida, si nota dal cartellino nuovo nuovo . . . qualcuno di voi la conosce e magari, riconosce anche il gilet . . . . made by APB . . . . e dallo sguardo, . . . . . per i visitatori indisciplinati
roberto Inviato 3 Giugno 2015 Autore Inviato 3 Giugno 2015 e dalla passione che mette nel proprio lavoro M.Grondilice, M.Contrario, M.Cavallo, Passo della Focolaccia, M.Tambura, Alto di Sella, M.Sella. e l'ultimo a dx dovrebbe essere il M.Macina. uno scatto più . . . . pieno 1
roberto Inviato 3 Giugno 2015 Autore Inviato 3 Giugno 2015 Al rientro al centro visite, sbaracchiamo il tavolo normalmente occupato da stampe, pieghevoli, depliant e brochure. . . e mettiamo in moto le ganasce . . . . a sx Manuel, neo Dottore, amico/collega di Lorenzo l'aria di montagna mette appetito . . .
roberto Inviato 3 Giugno 2015 Autore Inviato 3 Giugno 2015 pausing . . . intanto leggetevi un estratto del libro delle firme
roberto Inviato 3 Giugno 2015 Autore Inviato 3 Giugno 2015 Verso Sud-Est, il Passo del Pitone, dietro al Juniperus phoenicea L. - Ginepro fenicio
Messaggi raccomandati