funghimundi Inviato 10 Maggio 2015 Inviato 10 Maggio 2015 questo sempre piro piro? no forse un gambecchino
Geppo Inviato 11 Maggio 2015 Inviato 11 Maggio 2015 Belle foto Lupone! Hai un bello stagno a disposizione, questi giorni mi sto divertendo anch'io...ho trovato una zona strapiena di Ibis che stanno nidificando, 2 coppie di falchi di palude, svassi, nitticore, aironi rossi e chi ne ha piu' ne metta! Postero' le foto.... e' da diventare matti! ahahhaha ciao e buona continuazione di caccia fotografica!
funghimundi Inviato 11 Maggio 2015 Inviato 11 Maggio 2015 Belle foto Lupone! Hai un bello stagno a disposizione, questi giorni mi sto divertendo anch'io...ho trovato una zona strapiena di Ibis che stanno nidificando, 2 coppie di falchi di palude, svassi, nitticore, aironi rossi e chi ne ha piu' ne metta! Postero' le foto.... e' da diventare matti! ahahhaha ciao e buona continuazione di caccia fotografica! urge un puntata dalle tue parti che tra l'altro non conosco ..... appena mi si apre uno spiraglio vengo! 1
Lupo del salento Inviato 12 Maggio 2015 Autore Inviato 12 Maggio 2015 Belle foto Lupone! Hai un bello stagno a disposizione, questi giorni mi sto divertendo anch'io...ho trovato una zona strapiena di Ibis che stanno nidificando, 2 coppie di falchi di palude, svassi, nitticore, aironi rossi e chi ne ha piu' ne metta! Postero' le foto.... e' da diventare matti! ahahhaha ciao e buona continuazione di caccia fotografica! e lo so che da voi c'è davvero il paradiso terrestre! (vedi GASP ) comunque son tornato alle paludi oggi e ho visto questi, li conoscete?
Geppo Inviato 12 Maggio 2015 Inviato 12 Maggio 2015 (modificato) Cavolo...mi trovi impreparato..comunque gran belle catture fotografiche! ..ho controllato uno e' il corriere..mi pare piccolo, l'altro sto guardando nel caso guarda qui! http://www.saveriogatto.com/gallery.php?request=limicoli&start=96&cat=searchciaoo! Modificato 12 Maggio 2015 da Geppo
Lupo del salento Inviato 12 Maggio 2015 Autore Inviato 12 Maggio 2015 no forse un gambecchino anche questo, allora?
funghimundi Inviato 12 Maggio 2015 Inviato 12 Maggio 2015 fratini o corrieri? boh.. corriere direi corriere grosso
funghimundi Inviato 12 Maggio 2015 Inviato 12 Maggio 2015 e questo?? direi maschio di piovanello comune in livrea estiva
funghimundi Inviato 12 Maggio 2015 Inviato 12 Maggio 2015 p.s. l'anno scorso ho immortalato l'accompiamento dei corrieri; prima o poi pubblico
Lupo del salento Inviato 14 Maggio 2015 Autore Inviato 14 Maggio 2015 Marco mi dicono Pittima reale ---------- inviato col mio Xperia
roberto Inviato 14 Maggio 2015 Inviato 14 Maggio 2015 p.s. l'anno scorso ho immortalato l'accompiamento dei corrieri; prima o poi pubblico . . . stessa azienda o ditte concorrenti ??? :lmao: 1
Messaggi raccomandati