Gheppio Posted May 1, 2015 Share Posted May 1, 2015 Ciao volevo cambiare la foto dell'avatar e allora sono entrato nel mio profilo: nessun problema a togliere la foto esistente. Scelgo la nuova foto (pesa 70 kb) carico il nuovo file con successo, ma l'icona non appare nell'apposito spazio quadrato a questo punto basta, l'operazione non va avanti… Qualcuno mi aiuta? Grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lupo del salento Posted May 1, 2015 Share Posted May 1, 2015 si c'è un problema per alcune skin, cambia skin in fondo alla board in basso a sinistra trovi le opzioni "cambia stile", se non ci riesci mandami in privato l'avatar che lo cambio io Link to comment Share on other sites More sharing options...
rossano Posted May 1, 2015 Share Posted May 1, 2015 stessa cosa è capitata a me, ho provato invano a cambiare stile come hai suggerito ciao. ti mando in privato la foto, se non va bene il formato fammi sapere. ciao e grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gheppio Posted May 1, 2015 Author Share Posted May 1, 2015 Arturo, ho provato come dici tu: niente e allora scelgo la seconda opzione Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lupo del salento Posted May 2, 2015 Share Posted May 2, 2015 Mi spiace ma non riesco a capire dov'è l'inghippo. In ogni caso si può ovviare in due modi - utilizzando il sistema di avatar gratuito --> Gravatar ci si registra gratuitamente e si carica la foto su gravatar poi quando volete cambiarla la cambiate su gravatar e automaticamente la cambia anche qui - mandando per Mp a me o altro admin la foto che volete utilizzare e provvederemo a cambiarla noi Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted May 2, 2015 Share Posted May 2, 2015 Mi spiace ma non riesco a capire dov'è l'inghippo. In ogni caso si può ovviare in due modi - utilizzando il sistema di avatar gratuito --> Gravatar ci si registra gratuitamente e si carica la foto su gravatar poi quando volete cambiarla la cambiate su gravatar e automaticamente la cambia anche qui - mandando per Mp a me o altro admin la foto che volete utilizzare e provvederemo a cambiarla noi Accettiamo, è ovvio, contributi in natura . . . . . Link to comment Share on other sites More sharing options...
pioppo Posted May 4, 2015 Share Posted May 4, 2015 io ho risolto con Arturo ..... è più semplice e veloce Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gheppio Posted May 4, 2015 Author Share Posted May 4, 2015 Arturo, complimenti per il tuo avatar: bellissimo, dice tutto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lupo del salento Posted September 17, 2015 Share Posted September 17, 2015 Il problema dovrebbe essere risolto, se riscontrate ancora problemi fatemi sapere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lupo del salento Posted September 17, 2015 Share Posted September 17, 2015 Arturo, complimenti per il tuo avatar: bellissimo, dice tutto L'ho cambiato di nuovo Link to comment Share on other sites More sharing options...
AA74 Posted April 11, 2017 Share Posted April 11, 2017 Volevo fare una domanda tecnica, e mi riallaccio a questo vecchio post.. Ho provato con @@Gibbo, ma ha iniziato a parlare troppo strano per le mie competenze terra terra.... Da tempo come avatar ho l'omino che cammina, ma ad oggi cammina solo se visualizzato sul mio profilo, nei messaggi se ne sta li fermo ad aspettare... Oggi con immenso piacere vi presento la mia ultima creazione in stile APB, con bacio Gibbico... Qualcuno riesce a farla camminare sempre ??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted April 11, 2017 Share Posted April 11, 2017 io la vedo comminare sempre ed è bellissima!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted April 11, 2017 Share Posted April 11, 2017 si ferma dopo tre loop sugli smartphone credo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
AA74 Posted April 11, 2017 Share Posted April 11, 2017 io la vedo comminare sempre ed è bellissima!!!!! In allegato si .. ma si muove anche quella sopra il nome nel profilo?? Io vedo solo la riga nera!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted April 11, 2017 Share Posted April 11, 2017 Vero... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts