Gibbo Inviato 6 Marzo 2015 Inviato 6 Marzo 2015 (modificato) Si, manca, egoisticamente mi manca. Ma è troppa la gioia della fortuna di averlo conosciuto rispetto al rimpianto di non averlo qui..... Dai che questa sarà annata buona di funghi e di vino. Un abbraccio a Sara ti ho scritto oggi perchè domani non ci sarò. Modificato 6 Marzo 2015 da Gibbo 2
Marci Inviato 6 Marzo 2015 Inviato 6 Marzo 2015 E' vero non scrivo mai, ma sono molto presente, più di quanto crediate, la mia mente è sempre nei boschi e in APB. E la mia mente è sempre agli amici che non ci sono più, Bruno in particolare.... Ti ho voluto e ti voglio tanto bene amico mio Un bacio a tutti Marci 3
Max-Bo Inviato 6 Marzo 2015 Inviato 6 Marzo 2015 Questi li porto Lui a casa mia l'ultimo novembre che ci incontrammo insieme agli altri piadinari. Ciao
Aquila Inviato 6 Marzo 2015 Inviato 6 Marzo 2015 ciao Bruno,ti ricordo sempre per la tua allegria e la tua umanità
dumbokid Inviato 6 Marzo 2015 Inviato 6 Marzo 2015 Ciao Bruno....eri un bel soggetto....Arrivederci Amico..
Lupo di Toscana Inviato 6 Marzo 2015 Inviato 6 Marzo 2015 Anch'io ti ricordo proprio per le tua grande umanità e la tua grande disponibilità con il prossimo peccato che te ne sei andato così presto.................. Un alla tua famiglia
Gibbo Inviato 7 Marzo 2018 Autore Inviato 7 Marzo 2018 E dodici anni son passati...... mammamia ......... ma come dicevo ad amici, i ricordi belli non si dimenticano mai. Io brindo sempre alla tua e lo farò anche stasera col Muflone, alla tua, come facevamo assieme. W Bruno W APB e grazie per averci fatti incontrare..... 2
carletto Inviato 8 Marzo 2018 Inviato 8 Marzo 2018 Stanzina vicino al salone in fondo alle scale. Ricordo. Ciao Bruno.
roberto Inviato 8 Marzo 2018 Inviato 8 Marzo 2018 Di quella serata, ho questo ricordo: Tutti i "professionisti" intenti alla degustazione, profumi, sapori, retrogusti etc etc . . . Arriva il Baffo, si versa una bella boccia di rosso che butta giù, . . . schiocco di lingua e . . . sè bon !
Messaggi raccomandati