didò Inviato 1 Febbraio 2015 Inviato 1 Febbraio 2015 Ciao a tutti, come saprete il proverbio recita "Veronesi tutti matti"...ma se avete ancora qualche dubbio guardate questi 2 videos. Io non c'ero, ma qualcuno lo conoscete molto bene...comunque tranquilli, li ho fatti internare tutti d'urgenza (TSO) http://youtu.be/AugSZ3WP03Q http://youtu.be/Ld0Q59riS_0 1
carletto Inviato 1 Febbraio 2015 Inviato 1 Febbraio 2015 Ma che matti, son ganzi. Il maestro sempre in splendida forma.
rossano Inviato 1 Febbraio 2015 Inviato 1 Febbraio 2015 Molto ben fatti i video con iMovie Anche qui da noi le abbiamo trovate a dicembre inoltrato, purtroppo, mancava la neve.
dumbokid Inviato 1 Febbraio 2015 Inviato 1 Febbraio 2015 Bei Matti..caro Fabio... Grazie..e abbraccia Pietro da parte mia...rimproverandolo un po' per la sua scomparsa da APB... Un Abbraccione Giuliano
Gheppio Inviato 1 Febbraio 2015 Inviato 1 Febbraio 2015 Da un po' di tempo non sento il maestro, lo rivedo con piacere sempre più scatenato che entusiasmo sto ragazzo. Un saluto a tutta la compagnia del DLF di Verona
loril Inviato 1 Febbraio 2015 Inviato 1 Febbraio 2015 ti dirò visti i pregiati risultati direi coraggiosi più che matti, poi l'amico piero sa il fatto suo e trovare geotropa sotto la neve deve essere emozionante a presto
didò Inviato 1 Febbraio 2015 Autore Inviato 1 Febbraio 2015 Ormai Piero è un fungaiolo da 12 mesi all'anno...non lo ferma più nessuno...!
bobtzen Inviato 1 Febbraio 2015 Inviato 1 Febbraio 2015 Grazie! Due mini movie davvero divertenti, con un particolare apprezzamento sulla locandina di chiusura, ci dovete presentare questi "avatar" con nomi così pertinenti! Bello davvero
pietragi Inviato 2 Febbraio 2015 Inviato 2 Febbraio 2015 Bravi ragazzi, ne conosco altri che vanno a funghi nella neve, ma parliamo di dormienti
Vichingo Inviato 2 Febbraio 2015 Inviato 2 Febbraio 2015 Forti dai.......................un po' fuori ma mica tanto ne conosco di peggio
AA74 Inviato 2 Febbraio 2015 Inviato 2 Febbraio 2015 Bravi ragazzi, ne conosco altri che vanno a funghi nella neve, ma parliamo di dormientiMi sa che li conosco anch'io, i mia giravano insieme alla forestale...forse sono gli stessi ??? Neve o sole fate bene a divertirvi questo è lo spirito giusto !!
Messaggi raccomandati