Lupo del salento Inviato 6 Gennaio 2015 Autore Inviato 6 Gennaio 2015 Discina perlata (salentina e rarissima da noi)
Lupo del salento Inviato 6 Gennaio 2015 Autore Inviato 6 Gennaio 2015 saltiamo di alcuni mesi Stropharia aeruginea austriaca 1
Lupo del salento Inviato 6 Gennaio 2015 Autore Inviato 6 Gennaio 2015 rimaniamo in Austria Lactarius scrobiculatus
Lupo del salento Inviato 6 Gennaio 2015 Autore Inviato 6 Gennaio 2015 per ora smetto ma continuerò :tongue2: :tongue2: Boletus edulis austriaco
muflone Inviato 6 Gennaio 2015 Inviato 6 Gennaio 2015 Falle du' morchelle!! Che foto ragazzi, bellissime! Ora capisco il motivo delle tue soste prolungate al cospetto dei funghi trovati, temevo fosse l'età... Specie sconosciute e affascinanti, mi piacciono queste carrellate!! Aspetto il resto con ansia stefano
roberto Inviato 6 Gennaio 2015 Inviato 6 Gennaio 2015 Falle du' morchelle!! Che foto ragazzi, bellissime! Ora capisco il motivo delle tue soste prolungate al cospetto dei funghi trovati, temevo fosse l'età... Specie sconosciute e affascinanti, mi piacciono queste carrellate!! Aspetto il resto con ansia stefano . . . povero Giovannone . . . . Kevin Costner ballava con due calzini, noi aspettiamo il tuo riprending . . . per ballare con DU' MORCHELLE !
dumbokid Inviato 6 Gennaio 2015 Inviato 6 Gennaio 2015 Ma le Morchelle ti piacciono???? non si capisce bene... Se poi cominci a scegliere i nomi che ti piacciono di più fra le varie modifiche che sono state fatte nel tempo..siamo fatti... Abbracione e...prosegui così... Giuliano
funghimundi Inviato 6 Gennaio 2015 Inviato 6 Gennaio 2015 mi accodo: du' pa .... morchelle, du' morchelle
Lupo del salento Inviato 6 Gennaio 2015 Autore Inviato 6 Gennaio 2015 uffaaaa cosa non si deve sentire per du foto di morchelle :tongue2: :loco: Stefano .... e tu lo sai che ci vuole tempo (sarà per questo che non mi portano più a funghi ) Cudonia circinans anche lei austriaca
Messaggi raccomandati