loril Inviato 14 Dicembre 2014 Inviato 14 Dicembre 2014 (modificato) che giornata amici e pensare che non sono stanco per niente effetto APB buon natale a tutti voi Modificato 15 Dicembre 2014 da loril 2
rossano Inviato 15 Dicembre 2014 Inviato 15 Dicembre 2014 Caro Ennio abbiamo festeggiato fisicamente le prossime festività' coi nostri soci e idealmente anche con gli amici di Apb, doppia festa per noi. Speriamo che il prossimo anno gli eventi non coincidano ancora. Buon Natale a tutti 1
Gibbo Inviato 15 Dicembre 2014 Autore Inviato 15 Dicembre 2014 (modificato) Poco fa cappuccino col Presidente e First Lady e rientro al lavoro.... Passato anche questo appuntamento con APB son già a pensare al prossimo!!! Auguri APB a tutti quelli che non ho potuto abbracciare di persona un abbraccio ideale!! Adesso è Natale!!! Domenica parto x Chicago, si sposa mia cugina, e passerò la le mie feste. Ciaooooo e sempre W APB!!!!! Modificato 15 Dicembre 2014 da Gibbo 3
roberto Inviato 15 Dicembre 2014 Inviato 15 Dicembre 2014 ma ...... non sentivate battere un cuore bionico?, eppure ero lì con voi, ehh! Buon Natale a tutti voi, Ennio. certochessi !!! :hug2: che giornata amici e pensare che non sono stanco per niente effetto APB buon anatale a tutti voi anatale ??? . . . . sarà mica l'effetto del mattarello ???
roberto Inviato 15 Dicembre 2014 Inviato 15 Dicembre 2014 Poco fa cappuccino col Presidente e First Lady e rientro al lavoro.... Passato anche questo appuntamento con APB son già a pensare al prossimo!!! Auguri APB a tutti quelli che non ho potuto abbracciare di persona un abbraccio ideale!! Adesso è Natale!!! Domenica parto x Chicago, si sposa mia cugina, e passerò la le mie feste. Ciaooooo e sempre W APB!!!!! Salutaci gli States :tongue2: E Auguri di Felicità alla Cugina
Finferla Inviato 15 Dicembre 2014 Inviato 15 Dicembre 2014 Sono contenta che sia andato tutto bene, felice nel vedervi, tanti auguri di Buon Natale a tutti. :hug2: 2
loril Inviato 15 Dicembre 2014 Inviato 15 Dicembre 2014 anatale ??? . . . . sarà mica l'effetto del mattarello ??? fatto
gelmo Inviato 15 Dicembre 2014 Inviato 15 Dicembre 2014 che dire ragazzi,come sempre una splendida giornata passata assieme a voi,anche Giuliano che ha partecipato per la prima volta ad una riunione APB, è rimasto molto colpito dalla vostra simpatia e disponibilità,lo rivedrete ancora senz'altro Auguro di nuovo un FELICE NATALE a tutti vi voglio bene,un Giorgio PS un ulteriore ringraziamento ai cuochi APB,ottimo e gustoso lavoro viva APB 1
ALDO Inviato 15 Dicembre 2014 Inviato 15 Dicembre 2014 E che dire ancora di questo bellissimo incontro avete gia' detto tutto o quasi Beh qualcosina c'è ancora...... dai Giuliano che qualcosa s'è raccolto
ALDO Inviato 15 Dicembre 2014 Inviato 15 Dicembre 2014 E che dire di questi cestini.....dopo mesi che non ne vedevo ... mi è rimasto un nodo in gola
ALDO Inviato 15 Dicembre 2014 Inviato 15 Dicembre 2014 E dell'amico e autista ..... s'è pappato pure il mio cinghiale Ciao Dorno 1
Messaggi raccomandati