Ennio Posted November 20, 2014 Share Posted November 20, 2014 (edited) ciao a tutti, avrete senz'altro notato che questa rassegna è ferma da tempo, mancanza di tempo, tanti altri impegni, poco seguito, ecc. Se può essere utile a qualcuno, allego comunque l'elenco completo delle specie postate aggiornato a agosto 2012. un salutone a tutti, in particolare agli "abbonati" più assidui, Ennio. aiuto!!! non riesco a allegare il file aggiornato, forse perché è un file xls, ma l'ultima volta ci riuscivo, è cambiato qualcosa ?. Edited November 20, 2014 by Ennio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ennio Posted November 20, 2014 Author Share Posted November 20, 2014 elenco aggiornato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
loril Posted November 21, 2014 Share Posted November 21, 2014 grazie ennio, le ho seguite tutte e ti confesso che ho imparato anche qualche cosa seguita regolarmente, è un piacere anche se a volte i funghi più particolari non si ricordano facilmente un abbraccio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ennio Posted November 23, 2014 Author Share Posted November 23, 2014 (edited) riprovo a allegare i dati riepilogativi delle specie postate Edited November 23, 2014 by Ennio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ennio Posted November 26, 2014 Author Share Posted November 26, 2014 (edited) ulteriore tentativo di allegare il file riepilogativo, speriamo bene! ok, questa volta è andata bene! ho dovuto salvare e rinominare il file, forse era di una versione "vecchiotta", ciao a tutti, Ennio. Elenco riepilogativo specie Rassegna bis.xls Edited November 26, 2014 by Ennio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts