dumbokid Inviato 19 Dicembre 2014 Inviato 19 Dicembre 2014 Arrivati con la Nebbia e luce...tornati con tanta nebbia e buio...ma ne valeva la pena... Bariga Natale...non ha prezzo... 3
dumbokid Inviato 19 Dicembre 2014 Inviato 19 Dicembre 2014 Maestre e Genitori e il nostro Davide... 1
dumbokid Inviato 19 Dicembre 2014 Inviato 19 Dicembre 2014 Albero di Natale fatto dai bambini nel Municipio 1
dumbokid Inviato 19 Dicembre 2014 Inviato 19 Dicembre 2014 Torneremo...in primavera... Grazie Amici...sicuramente dei bambini passeranno un Natale più gioioso..grazie alla vostra Bontà... Vi Abbraccio tutti con Affetto Giuliano 5
Gibbo Inviato 20 Dicembre 2014 Inviato 20 Dicembre 2014 Mi son commosso... Sarà che stanotte la scossa di terremoto mi ha fatto subito pensare a loro. Bello Moro Natale!!!! Vi voglio bene. 1
Lady Boleto Inviato 21 Dicembre 2014 Inviato 21 Dicembre 2014 Che spettacolo che è APB ? Grazie Grazie E ancora Grazie ai nostri portavoce. 1
gelmo Inviato 21 Dicembre 2014 Inviato 21 Dicembre 2014 vedere queste foto mi ha fatto salire lacrime di commozione mista a felicità e orgoglio di far parte di questo meraviglioso gruppo. grazie a chi ha partecipato in prima persona a questa iniziativa e grazie a chi,con le loro donazioni,ha fatto in modo che potesse essere attuata,grazie di cuore vi voglio bene,a presto Giorgio
Messaggi raccomandati