il porcino di montagna Posted October 1, 2014 Share Posted October 1, 2014 :crigon_04:L'altro giorno mi sono alzato alle 5:00 del mattino perché ci sono alcune persone che vanno molto presto per funghi ma dopo quando arrivo io ce ne sono di meno. llora mi sono messo di buona lena e sono partito. Dopo un'ora ero stanco per non aver dormito molto e poi non avevo ancora trovato niente forse a madre natura non stavo simpatico sono tornato a casa e nel'andare mi è caduto l'occhio su una bella e grossa mazza di tamburo A l' ho presa e portata a casa e l'ho impanata e fritta e ci è venuta una specie di cotoletta impanata senza la cotoletta. Ecco una foto del suddetto funghetto purtroppo stava sorgendo il sole e avevo con me solo il cellulare quindi la foto n on è venuta un gran che............PAZIENZA! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Geppo Posted October 1, 2014 Share Posted October 1, 2014 L'occhio che ti era caduto....l'hai cucinato con la Mazza? ahahahah scherzo, dai qualcosa di buono hai trovato...anche senza la cotoletta! La sera vai a dormire prima...vedrai che al mattino le gambe viaggiano di piu'^^ comunque bella foto! :clapping: 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
risulon Posted October 1, 2014 Share Posted October 1, 2014 Bella la Mazza di tamburo! Non ne ho vista ancora una quest'anno.... Roberto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dumbokid Posted October 1, 2014 Share Posted October 1, 2014 :clapping: Bella mazza...mi ricorda la mia gioventù...e poi è buonissima cotta come l'hai fatta tu.. Per le 5...le rarissime volte in cui vado a funghi..ci vado al pomeriggio.. ma io non faccio testo.. Un Abbraccione Giuliano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stewei Posted October 1, 2014 Share Posted October 1, 2014 :clapping: Bella mazza...mi ricorda la mia gioventù.. :chin: ....... :ambu: 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Geppo Posted October 1, 2014 Share Posted October 1, 2014 (edited) :chin: ....... :ambu: Fetente che sei Marino! :lmao: :lmao: Edited October 1, 2014 by Geppo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dumbokid Posted October 1, 2014 Share Posted October 1, 2014 Bastardi... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Geppo Posted October 1, 2014 Share Posted October 1, 2014 Bastardi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietragi Posted October 2, 2014 Share Posted October 2, 2014 Meglio di niente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted October 3, 2014 Share Posted October 3, 2014 (edited) Bella mazza di tamburo Porcino di Montagna buonissima la falsa cotoletta fritta l'ho provata anch'io diverse volte, anche fatta in forno e meno pesante da digerire... alla prossima prova!! marino piango da il ridere :lmao: Edited October 3, 2014 by Gibbo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
il porcino di montagna Posted October 6, 2014 Author Share Posted October 6, 2014 L'occhio che ti era caduto....l'hai cucinato con la Mazza? ahahahah scherzo, dai qualcosa di buono hai trovato...anche senza la cotoletta! La sera vai a dormire prima...vedrai che al mattino le gambe viaggiano di piu'^^ comunque bella foto! :clapping: Grazie per il consiglio; forse se andavo a dormire prima magari ne avrei trovata un'altra e non sarei finito sdraiato sul letto ................ Ciao e grazie ancora. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts