ALDO Posted August 15, 2014 Author Share Posted August 15, 2014 Certo, che a te . . . . . . . . . . . . il terremmoto in casa un ti ci piglia !!! :lmao: Mi sa che siamo in due a trovarci fuori Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted August 15, 2014 Author Share Posted August 15, 2014 Neanch'io mi son fermato, ma i risultati non son gli stessi.Ci aspettavamo una gran nascita e invece..... Complimenti.Bei funghi davvero. Mentre da noi stà leggermente calando rimango in attesa della Liguria.... prima o poi dà soddisfazioni Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted August 15, 2014 Author Share Posted August 15, 2014 hai proprio ragione carletto invece ......... due o tre giorni interessanti poi vermi ciao A proposito di vermi......... in oltrepò colpiscono il gambo. teste abbastanza sane, anche sanissime, mentre sulle Alpi il contrario, teste a volre bellissime da vedersi, e quando poi tagli trovi sorprese e gambi anche su esemplari vecchi che sono bellissimi che ci siano insetti che attacchino il cappello ???????? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Geppo Posted August 15, 2014 Share Posted August 15, 2014 Non puoi farmi questo Aldo....manca davvero che ci vai anche in giacca e cravatta a funghi! Vabbe' che nel bosco devi averci un certo look...pero' esageri! :lmao:beh conoscere certe fungaie e' una garanzia....le mie quest'anno si lasciano desiderare..ma arrivera' anche il momento giusto! Ti metto da parte uno smoking per la tua prossima uscita! Divertiti! :hug2: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bariga il Moro Posted August 16, 2014 Share Posted August 16, 2014 E bravo Aldo .....direi che quest'anno ti sei già divertito alla grande ......ora divano e pantofole !!!! ah ah ah ah !!!!!! complimenti un abbraccione !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted August 16, 2014 Share Posted August 16, 2014 ma dove li metti tutti 'sti funghi? prima o poi ti sloggeranno da casa ..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted August 16, 2014 Share Posted August 16, 2014 ho un dubbio: questo reticolone?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dumbokid Posted August 16, 2014 Share Posted August 16, 2014 :clapping: Grandi Aldo e Marcella... Non vi fermate più... ma ci sta... Bellissimi tutti..spettacolo per gli occhi e per lo stomaco.. Un Abbraccione Giuliano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
leona Posted August 16, 2014 Share Posted August 16, 2014 bellissimi Aldo! funghi belli e di ottima qualità, segnale di una notevole produzione...e credo anche abbastanza lunga visto che per voi.... non si fermano nemmeno le piogge continua cosi' e complimenti ancora! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
risulon Posted August 17, 2014 Share Posted August 17, 2014 Dai, quest'anno ci si diverte, almeno da queste parti....I faggi poi... mai fungate eccezionali, ma continuano da 40 giorni, in modo abbastanza regolare. ........Maa solo io tutte le volte che entro in un bosco si mette a piovere? nelle ultime 3 uscite son riuscito a fare solo una foto.... ieri addirittura pensavo di essermi giocato la fotocamera.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mare e monti Posted August 17, 2014 Share Posted August 17, 2014 .....dal testo pensavo avevi forzato un posto di blocco ....invece dajjjjjjjjeeeeee bei posti e complimenti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietragi Posted August 18, 2014 Share Posted August 18, 2014 Aldo anche in infradito vai a raccogliere? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted August 18, 2014 Author Share Posted August 18, 2014 Non puoi farmi questo Aldo....manca davvero che ci vai anche in giacca e cravatta a funghi! Vabbe' che nel bosco devi averci un certo look...pero' esageri! :lmao:beh conoscere certe fungaie e' una garanzia....le mie quest'anno si lasciano desiderare..ma arrivera' anche il momento giusto! Ti metto da parte uno smoking per la tua prossima uscita! Divertiti! :hug2: Lo ai detto conoscere " certe " fungaie E' una garanzia Mocassini magari si.... ma niente smoking..... non mi dona Giuseppe Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted August 18, 2014 Author Share Posted August 18, 2014 E bravo Aldo .....direi che quest'anno ti sei già divertito alla grande ......ora divano e pantofole !!!! ah ah ah ah !!!!!! complimenti un abbraccione !!! Già finito di oziare Ieri giro in Val D'aosta.....Passato per la prima volta i 3000 dopo i miei guai, Oggi bellissimo giro con Bobzen con mangiata finale Il massimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted August 18, 2014 Author Share Posted August 18, 2014 ho un dubbio: questo reticolone?? Ci siamo chiariti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts