roberto Inviato 6 Agosto 2014 Inviato 6 Agosto 2014 . . . . al forno assieme alle patate . . . . quelli rimasti di domenica scorsa . . . .
roberto Inviato 6 Agosto 2014 Autore Inviato 6 Agosto 2014 . . . . mi son fatto coraggio e sono ripartito . . . Ho volutamente messo a fuoco gli abeti, per evidenziare l'habitat dove ho trovato i primi edulis
roberto Inviato 6 Agosto 2014 Autore Inviato 6 Agosto 2014 Sulla sponda a lor piacendo, Il rosso, è perfettamente a fuoco!
roberto Inviato 6 Agosto 2014 Autore Inviato 6 Agosto 2014 . . . . non solo trombette . . . . e anche abbondanti . . .
roberto Inviato 6 Agosto 2014 Autore Inviato 6 Agosto 2014 poi, come spesso accade, c'ero passato accanto e non l'avevo visto . . . . . . . . poi qualcosa mi ha fatto rigirare . . . e . . . . . 2
roberto Inviato 6 Agosto 2014 Autore Inviato 6 Agosto 2014 . . . . anche se un pò "sofferto", sarebbe stato un peccato . . . .
roberto Inviato 6 Agosto 2014 Autore Inviato 6 Agosto 2014 . . . . qualcosa anche nei dintorni . . . Non ho fatto neanche una foto ai galletti . . . . è stata una sudata solo raccogliere i più grossi, alla fine saranno altri due kg da pulire . . . . .
dumbokid Inviato 6 Agosto 2014 Inviato 6 Agosto 2014 :clapping: Bravo Collega... Occhio a non pestarli...dopo potresti essere tentato dal Suicidio.. Anche io domenica sono andato a Galletti con Pippo...trovati...posterò qualche foto perchè per me sono i primi funghi trovati anche da me di quest'anno.. Un Abbraccione Giuliano
pietragi Inviato 6 Agosto 2014 Inviato 6 Agosto 2014 Roberto sei una sicurezza, ora se non la smetti preparo un'invasione con il lucchese delle tue fungaie
Finferla Inviato 6 Agosto 2014 Inviato 6 Agosto 2014 Belli veramente una goduria per gli occhi e non solo , baci
Messaggi raccomandati