leona Inviato 7 Luglio 2014 Inviato 7 Luglio 2014 bellissimi funghi davvero... e meritati per la costanza :clapping: ....e auguri per tutto!
loril Inviato 7 Luglio 2014 Inviato 7 Luglio 2014 ammazza che funghi moro, bellissimi e dopo tutto il tribolare al presidio un pò di soddisfazione è arrivata a presto
Geppo Inviato 8 Luglio 2014 Inviato 8 Luglio 2014 Son contento Antonio che sei riuscito a rilassarti un po', bella uscita con grandi risultati, visto il periodo te li sei meritati, tieni duro! :hug2:
Cibarius Inviato 8 Luglio 2014 Inviato 8 Luglio 2014 Funghi spettacolari Antonio.....ci voleva proprio un pò di distrazione....e che "distrazione"!!!!! Un a te e portamene uno anche al Matti..... Moreno 1
carletto Inviato 8 Luglio 2014 Inviato 8 Luglio 2014 Mizzica che belli e belle foto, te li meritavi proprio. E speriamo in bene per il lavoro. :hug2:
Gibbo Inviato 8 Luglio 2014 Inviato 8 Luglio 2014 In un mondo giusto un lavoratore come te dovrebbe essere stimato e rispettato. Hai amici che lo sanno bene e queste giornate sono il minimo che tu possa ricevere..... i funghi ci fanno apparire per quel che veramente siamo, nel bene e nel male, e persone come te e matti a funghi siete la cosa più bella che possa capitare..... e io lo so bene... benissimo!!!! 1
badius Inviato 8 Luglio 2014 Inviato 8 Luglio 2014 ci vuole anche qualcuno che presidia le fungaie ... e voi due mi sembrate fatti apposta
win_67 Inviato 8 Luglio 2014 Inviato 8 Luglio 2014 Ultimamente un ragazzo del mio gruppo micologico mi sta parlando di sue teorie sul karma del bosco, in parole povere quello che dai ricevi e le foto esprimono bene questo concetto, che ci si creda o no. Un ai cugini reggiani. Vincenzo
matti Inviato 8 Luglio 2014 Inviato 8 Luglio 2014 Caro Barigone sono io che ringrazio Te.....per tutte le passeggiate fatte insieme nel bosco per la serenità che mi trasmetti, nonostante tutto.per la pazienza con cui mi segui e per la forza che mi regali .Ti abbraccio con molto affetto, augurandoti buona vita AMICO mio.........
dumbokid Inviato 8 Luglio 2014 Inviato 8 Luglio 2014 :clapping: Per una Coppia splendida...almeno una pausa dai pensieri e preoccupazioni giornaliere ci voleva... Sono felice per voi e sempre più felice di esservi Amico.. Un Abbraccio colmo di Affetto a tutti e due... Giuliano
mare e monti Inviato 8 Luglio 2014 Inviato 8 Luglio 2014 che foto... e che pezzi,daje moro bell'uscita complimenti
pietragi Inviato 21 Luglio 2014 Inviato 21 Luglio 2014 Antonio funghi davvero belli, bravo Matti a darti una pausa Giovanni
Messaggi raccomandati