Vai al contenuto

ARIECCOMI!!!!!!


Messaggi raccomandati

Riccardo bei funghi in un anno difficile

 

 

Ciao Gio!!!!!!!!!!

il piede è nettamente migliorato e i funghi sembra che mi stiano assecondando....

a presto....

Link al commento
Condividi su altri siti

URGE DA PARTE MIA UNA PRECISAZIONE:

CARI UTENTI CHE LEGGETE E VEDETE QUESTO POST, SOCI E NON,

ANDARE PER I BOSCHI QUANDO LA FORMA FISICA NON E' AL MASSIMO ( VEDI MIA INCURANZA DI ANDARE CON LE STAMPELLE )

NON E' COSA DA FARE ASSOLUTAMENTE!!!!! IO L'HO FATTO E AD ESSERE SINCERO NON E' CHE IL PIEDE NE SIA STATO TROPPO CONTENTO!!!!!

AL DI LA' DEL PIEDE RIMANE COMUNQUE UNA COSA DA NON FARE PERCHE' COME SI DICE TRA NOI: A FARE UNA BELLA PAGINATA NELLA CRONACA LOCALE SI FA PRESTO!!!!!!!

QUINDI DON'T TRY THIS AT HOME.... NON FATELO ASSOLUTAMENTE!!!!!

GRAZIE..... E MI SCUSO PER IL CATTIVO ESEMPIO....

A PRESTO.... RICCA

Link al commento
Condividi su altri siti

Piu' o meno so dove vai, ma se mi dai le coordinate giuste, :lmao: posso mandare i soccorsi nel piu' breve tempo possibile.

Siamo amici? Uno o due. :lol:

 

 

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: TE POSSINO!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Piu' o meno so dove vai, ma se mi dai le coordinate giuste, :lmao: posso mandare i soccorsi nel piu' breve tempo possibile.

Siamo amici? Uno o due. :lol:

 

Visto che le fungaie non c'è verso di carpiglierle né con le buone né con l'inganno, si vede che nonostante la momentanea scarsa forma fisica mantiene comunque bene quella mentale, facciamogli almeno i complimenti per il suo ultimo intervento.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Visto che le fungaie non c'è verso di carpiglierle né con le buone né con l'inganno, si vede che nonostante la momentanea scarsa forma fisica mantiene comunque bene quella mentale, facciamogli almeno i complimenti per il suo ultimo intervento.

Giusto ! :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che le fungaie non c'è verso di carpiglierle né con le buone né con l'inganno

 

Per adesso mi son "piritato" abbiamo un patto non sottoscritto di non belligeranza, il ragazzo e' bravo ci scambiamo dritte.

Ma se si comporta male mi nascondo dietro un "cespuglio" la sera verso le cinque passa sempre puntuale come la beccaccia.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Per adesso mi son "piritato" abbiamo un patto non sottoscritto di non belligeranza, il ragazzo e' bravo ci scambiamo dritte.

Ma se si comporta male mi nascondo dietro un "cespuglio" la sera verso le cinque passa sempre puntuale come la beccaccia.

 

Io continuo a sostenere di averlo visto in un operazione da farwest una domenica pomeriggio, anche se lui dice di no.... E so bene dove ... Non credo ancora ci sia uno uguale uguale e zoppicante pure che si aggirava losco su quell'alture a controllare li fungaie bordo strada visto che zoppicando non poteva scendere oltre...

 

Ora qui qualcuno deve pagare ... O Ricca per il silenzio o voi per la fungaia ... Aperta l'asta !!

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Visto che le fungaie non c'è verso di carpiglierle né con le buone né con l'inganno, si vede che nonostante la momentanea scarsa forma fisica mantiene comunque bene quella mentale, facciamogli almeno i complimenti per il suo ultimo intervento.

 

Giusto ! :clapping:

 

Grazie Ragazzi..... Era doveroso da parte mia precisare.....

A presto......... Ricca...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per adesso mi son "piritato" abbiamo un patto non sottoscritto di non belligeranza, il ragazzo e' bravo ci scambiamo dritte.

Ma se si comporta male mi nascondo dietro un "cespuglio" la sera verso le cinque passa sempre puntuale come la beccaccia.

 

 

Confermo il patto di non belligeranza stipulato dal sottoscritto e da Carletto....

"Come la beccaccia" è bellissimo!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Bona Carletto!!!!!

Ricca

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo a sostenere di averlo visto in un operazione da farwest una domenica pomeriggio, anche se lui dice di no.... E so bene dove ... Non credo ancora ci sia uno uguale uguale e zoppicante pure che si aggirava losco su quell'alture a controllare li fungaie bordo strada visto che zoppicando non poteva scendere oltre...

 

Ora qui qualcuno deve pagare ... O Ricca per il silenzio o voi per la fungaia ... Aperta l'asta !!

 

 

Eppure son convinto che non ero..... poi non si sa mai...potrei sbagliarmi anche io...però quella domenica ricordo che non ero andato....

il sabato però si....

A presto....Ricca....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Confermo il patto di non belligeranza stipulato dal sottoscritto e da Carletto....

"Come la beccaccia" è bellissimo!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Bona Carletto!!!!!

Ricca

Attento che non ti sparino :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).