cioffi Posted June 11, 2014 Author Share Posted June 11, 2014 vi abbraccio tutti e spero di vedervi presto. :biggrin: :hug2: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted June 11, 2014 Share Posted June 11, 2014 A'giardiniereeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin: haeuxyfkurbwmxjzfmb poi il resto te lo dico a voce!! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riccalu Posted June 11, 2014 Share Posted June 11, 2014 (edited) Alla faccia del giardino!!!!!!!!!!! poi co sti tempi questi so tutta manna dal cielo!!!!!!! Bella roba veramente.... P.S.: per fortuna che è na stagione difficile!!!!!! A presto... Ricca... Edited June 11, 2014 by Riccalu Link to comment Share on other sites More sharing options...
bobtzen Posted June 11, 2014 Share Posted June 11, 2014 grazie! penso che tutti volevamo vedere i "porcini" e ora siamo soddisfatti un abbraccio anche a quel piccoletto cresciutello che è venuto nibbosco con te oh, a me i post con i boleti piacciono un sacco :hug2: :hug2: 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
win_67 Posted June 11, 2014 Share Posted June 11, 2014 Che te sei portato l'aiutante? A Marì hai la digitale e il barbecue da studiare e te ne vai a funghi? :biggrin: Ma come prima buttata come sono? Da noi 80% vermati è sempre così, per vederli belli bisogna aspettare la seconda buttata di faggio. Un :hug2: Mauriziè Vincenzo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bariga il Moro Posted June 11, 2014 Share Posted June 11, 2014 Posso dire che vi invidio......SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!! comunque se vi serve un giardiniere fra un po vi posso dare una mano.....adesso sono sotto un bel gazebo fin che non ci sfrattano , poi casomai vengo a fare un giro in quel giardino !!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Geppo Posted June 11, 2014 Share Posted June 11, 2014 Che bel giardino...si vede che non ho il pollice verde come te! Son contento che alla passione non rinunci mai, e i risultati son qui sotto il naso! Visto gli altri giardinieri...son sicuro che altri buoni raccolti non mancheranno! Un :hug2: a tutta la brigata! :cheer: Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucio60 Posted June 11, 2014 Share Posted June 11, 2014 Presidente io nel mio giardino ci provo ma escono solo rossi (pomodori) se mi dai qualche dritta magari cambio concime. Scherzi a parte è sempre un piacere leggervi ancor più vedersi,bravi bel gruppo e buon raccolto. A prest,un abbraccio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted June 11, 2014 Share Posted June 11, 2014 Abusiviiiiiiiiiiiiiiiiii !!! :biggrin: che amarezza Link to comment Share on other sites More sharing options...
muflone Posted June 11, 2014 Share Posted June 11, 2014 (edited) ... e dopo il gran lavoro fatto dai giardinieri è toccato a me aiutare a pulir le ramaglie... Edited June 11, 2014 by muflone 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
muflone Posted June 11, 2014 Share Posted June 11, 2014 lavoro davvero ingrato, ho trovato un po' di tutto... perfino un regius... sporcaccioni! Link to comment Share on other sites More sharing options...
muflone Posted June 11, 2014 Share Posted June 11, 2014 Link to comment Share on other sites More sharing options...
muflone Posted June 11, 2014 Share Posted June 11, 2014 (edited) scherzi a parte, un grande grazie al nostro presidente che non ha esitato a doppiare la levataccia del giorno prima per farmi provare la gioia di qualche bello e difficile boleto... in uno dei pochissimi boschi dove ciò è possibile, in una stagione davvero strana, ma non abbastanza da lasciare Maurizio a corto di risorse... Grazie presidè!! Edited June 11, 2014 by muflone Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cibarius Posted June 11, 2014 Share Posted June 11, 2014 Che truppa de giardinieri che siete!!!!!......vojo cambia mestiere pure io!!!!!!.... ......e condividere le gioie!!!!! Così....mentre il presidente era indaffaratissimo nel suo orto.....ci dice "annate a da na controllata ai giardini!!!!".... ...Così da fidati scudieri si parte!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cibarius Posted June 11, 2014 Share Posted June 11, 2014 Sofferenti ma sempre i primi....quelli più attesi e bramati...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts