Bariga il Moro Posted March 21, 2014 Share Posted March 21, 2014 A volte le cose belle le abbiamo dietro casa ma andiamo sempre lontano a cercarle, a volte trascuriamo i fiori più comuni in cerca di rarità, ma a volte vale la pena di fermarsi .......anzi guardare non lontano ma vicino...... Quest'anno le margherite dietro casa hanno ricoperto il giardino rendendolo un prato fiorito ....spettacolare....erano anni che non succedeva..... 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bariga il Moro Posted March 21, 2014 Author Share Posted March 21, 2014 ...da qualsiasi parte lo guardi è un favoloso tappeto di margherite.... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bariga il Moro Posted March 21, 2014 Author Share Posted March 21, 2014 ....adesso che non posso scorazzare a verpe mi rilasso in questo stupendo campo che a volte, come capita spesso ,non ci si da importanza......tanto sono margherite..... 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bariga il Moro Posted March 21, 2014 Author Share Posted March 21, 2014 ...poi .....guardandole da vicino..... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bariga il Moro Posted March 21, 2014 Author Share Posted March 21, 2014 ...ti accorgi che non sei l'unico a cui piacciono.... 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bariga il Moro Posted March 21, 2014 Author Share Posted March 21, 2014 ...siamo proprio simili.... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bariga il Moro Posted March 21, 2014 Author Share Posted March 21, 2014 ....a noi piacciono le cose semplici .....e molto belle !!!! Un abbraccione a tutti amici miei !!!!! 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
loril Posted March 21, 2014 Share Posted March 21, 2014 fa prendere voglia di sdraiarti ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
piccio Posted March 21, 2014 Share Posted March 21, 2014 un prato affascinante Antonio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted March 21, 2014 Share Posted March 21, 2014 . . . che dormitaaaaaaaaa che ispira . . . ahhhhhhh . . . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Geppo Posted March 21, 2014 Share Posted March 21, 2014 A volte le cose belle le abbiamo dietro casa ma andiamo sempre lontano a cercarle, a volte trascuriamo i fiori più comuni in cerca di rarità, ma a volte vale la pena di fermarsi .......anzi guardare non lontano ma vicino...... Quest'anno le margherite dietro casa hanno ricoperto il giardino rendendolo un prato fiorito ....spettacolare....erano anni che non succedeva..... Vedi quel casottino di legno? Una bella griglia,un tavolino un materassino per la penichella..........un mare di fiori intorno...che vuoi di piu' dalla vita? :wink: :hug2: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
risulon Posted March 21, 2014 Share Posted March 21, 2014 Adoro le margherite, ogni primavera continuo a fotografarle, è il fiore che mi fa più primavera in assoluto....Davvero bello quel prato, da un senso di grigliata che...... :biggrin: ......io ci metto le bistecche :wink: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquila Posted March 21, 2014 Share Posted March 21, 2014 Stupendo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dumbokid Posted March 21, 2014 Share Posted March 21, 2014 Fantastico Antonio...grazie... Un Abbraccione e guarisci presto... :biggrin: Giuliano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietragi Posted March 24, 2014 Share Posted March 24, 2014 Anche dalle mie parti i prati sono invasi dalle margherite, una vera gioia per gli occhi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts