roberto Inviato 18 Marzo 2014 Inviato 18 Marzo 2014 135 2.8 Rokkor + duplicatore Kenko + Anello adattatore Nikon Sedum palmeri (sin. Sedum compressum)
roberto Inviato 18 Marzo 2014 Autore Inviato 18 Marzo 2014 60 2.8 AF Micro Nikkor Sedum palmeri (sin. Sedum compressum) 2
roberto Inviato 18 Marzo 2014 Autore Inviato 18 Marzo 2014 60 2.8 AF Micro Nikkor + anello prolunga 20 mm Sedum palmeri (sin. Sedum compressum)
Bariga il Moro Inviato 18 Marzo 2014 Inviato 18 Marzo 2014 mi piacciono.....a me mi piacciono un sacco queste macro..... :biggrin:
AA74 Inviato 18 Marzo 2014 Inviato 18 Marzo 2014 Io ci capisco poco... ma per me buona la seconda in tutto e per tutto Se queste son le prove mi viene da :crybaby: non oso pensare oltre.... grande Roberto
piccio Inviato 18 Marzo 2014 Inviato 18 Marzo 2014 La prima e' troppo fuori fuoco il 135 e' una bestiola , ma ci devi perdere un po' di tempo. A quanto stava il diaframma??
roberto Inviato 18 Marzo 2014 Autore Inviato 18 Marzo 2014 mi piacciono.....a me mi piacciono un sacco queste macro..... :biggrin: Sei er mejo ! :biggrin: Io ci capisco poco... ma per me buona la seconda in tutto e per tutto Se queste son le prove mi viene da :crybaby: non oso pensare oltre.... grande Roberto Veramente c'avrei da piangere io . . . La prima e' troppo fuori fuoco il 135 e' una bestiola , ma ci devi perdere un po' di tempo. A quanto stava il diaframma?? Me n'ero accorto, ma era la meno peggio :biggrin: diaframma 4, ma ero a mano libera appoggiato al muretto, con i riflessi del sole negli occhi
piccio Inviato 18 Marzo 2014 Inviato 18 Marzo 2014 Sei er mejo ! :biggrin: Veramente c'avrei da piangere io . . . Me n'ero accorto, ma era la meno peggio :biggrin: diaframma 4, ma ero a mano libera appoggiato al muretto, con i riflessi del sole negli occhi Gli obiettivi manuali nn perdonano, nemmeno se scatti a raffica a 1 /2000 1
Gibbo Inviato 18 Marzo 2014 Inviato 18 Marzo 2014 (modificato) Gli obiettivi manuali nn perdonano, nemmeno se scatti a raffica a 1 /2000 Verissimo! Interessanti prove Roberto, ma per renderle più "leggibili" per me devi trovare il punto di messa a fuoco che stacca dal resto, perchè con questi obiettivi la zona a fuoco è limitata anche a F18. :wink: Modificato 18 Marzo 2014 da Gibbo
stewei Inviato 18 Marzo 2014 Inviato 18 Marzo 2014 Per quel poco che conta il mio parere.....foto così non ne hai fatte mai... :wink:
Lupo del salento Inviato 18 Marzo 2014 Inviato 18 Marzo 2014 ... con i riflessi del sole negli occhi e te l'ho detto di usare il cappello che la pelata spara :biggrin: 1
ALDO Inviato 18 Marzo 2014 Inviato 18 Marzo 2014 Io di obbiettivi non ci capisco nulla, ogni modo ci sai fare...... te lo ripeto, prima o poi prenderò qualche lezione :hug2:
pietragi Inviato 19 Marzo 2014 Inviato 19 Marzo 2014 mi piacciono, ma quanto ci metti a montare tutti quegli arnesi? :biggrin: giovanni
roberto Inviato 19 Marzo 2014 Autore Inviato 19 Marzo 2014 Gli obiettivi manuali nn perdonano, nemmeno se scatti a raffica a 1 /2000 Verissimo! Interessanti prove Roberto, ma per renderle più "leggibili" per me devi trovare il punto di messa a fuoco che stacca dal resto, perchè con questi obiettivi la zona a fuoco è limitata anche a F18. :wink: Prossimamente ci riproverò con maggiore impegno Per quel poco che conta il mio parere.....foto così non ne hai fatte mai... :wink: Tren'anni fa, facevo foto solo ai miei figli . . . . :biggrin:
roberto Inviato 19 Marzo 2014 Autore Inviato 19 Marzo 2014 e te l'ho detto di usare il cappello che la pelata spara :biggrin: Io di obbiettivi non ci capisco nulla, ogni modo ci sai fare...... te lo ripeto, prima o poi prenderò qualche lezione :hug2: Ci andiamo insieme :wink: mi piacciono, ma quanto ci metti a montare tutti quegli arnesi? :biggrin: giovanni Più che altro sono una palla gli occhiali . . . metti quelli da vicino togli inquadra, metti quelli da lontano togli . . rimetti quelli da vicino e intanto sparpagli le ottiche tutto intorno, mentre riprendi al volo il cavalletto che si è sbilanciato . . . so na franaaaaaaaa :biggrin:
Messaggi raccomandati