dumbokid Inviato 7 Marzo 2014 Inviato 7 Marzo 2014 :clapping: Bellissime immagini..Marco..Grazie.. Luoghi visti in parte l'anno scorso..con Ennio e altri cari Amici... Un Abbraccione Giuliano
loril Inviato 7 Marzo 2014 Inviato 7 Marzo 2014 Con tutto quelli che ho visto cosi bello e vario devo dirti con piacere posts piu spesso ciao
funghimundi Inviato 8 Marzo 2014 Inviato 8 Marzo 2014 ullalà!! davvero una gran bella carrellata complimenti omonimo
stewei Inviato 8 Marzo 2014 Inviato 8 Marzo 2014 Urca miseria!!! una piacevolissima scoperta per me!!!!! Hai capito er sor Marco?.... Grande fotografo e porcinaro!!!!! :biggrin: :biggrin: Complimenti davvero.
Rusticolo Inviato 8 Marzo 2014 Inviato 8 Marzo 2014 Uno di quei topic che ti godi a 360°!! COMPLIMENTI!!!!!
rossano Inviato 9 Marzo 2014 Inviato 9 Marzo 2014 Anche solo vedendo le tue belle foto immagino di essere su quei monti tanto amati complimenti per questa carrellata di luoghi, fiori e funghi meravigliosi mi raccomado, presto fatti risentire cinque minuti si trovano se si vuole Ciao Rossano
MANNINGER Inviato 9 Marzo 2014 Autore Inviato 9 Marzo 2014 Anche solo vedendo le tue belle foto immagino di essere su quei monti tanto amati complimenti per questa carrellata di luoghi, fiori e funghi meravigliosi mi raccomado, presto fatti risentire cinque minuti si trovano se si vuole Ciao Rossano Come promesso cercherò di essere più frequente e tempestivo con i post!!!! ........sperando in un anno ricco di ritrovamenti......... Un salutone Marco
ariapura Inviato 10 Marzo 2014 Inviato 10 Marzo 2014 Uno di quei topic che ti godi a 360°!! COMPLIMENTI!!!!! E che risuscitano i morti!!!! :rofl: Hai fatto il miracolo di far ricomparire un altro Marco, complimenti !
Messaggi raccomandati