lucio60 Inviato 1 Dicembre 2013 Inviato 1 Dicembre 2013 E io che devo dire che non sono mai venuto da quelle parti,forse un giorno ci sarò anch'io. Un abbraccio ai luponi.
samuele Inviato 1 Dicembre 2013 Inviato 1 Dicembre 2013 Bellissimo come sempre caro Giacomo. Che dire di piu... Chapeau!!! Un saluto, Sam
Geppo Inviato 1 Dicembre 2013 Inviato 1 Dicembre 2013 Belle immagini da postare in questo periodo, un bel gruppetto di amici e boschi da favola da frequentare...serve altro per essere felici? :hug2:
ferdinando Inviato 1 Dicembre 2013 Inviato 1 Dicembre 2013 Che belle foto! Quando avrò un po' più di pace invierò anch'io qualcosina qui dai Pirenei catalani, dove crescono solo rossi, abbastanza abbondanti quest'anno, e edulis. Fioriture eccezionali di cicalotti (Tricholoma portentosum) da agosto a fine ottobre, ed altro. Un saluto. Ferdinando 2
mario Inviato 2 Dicembre 2013 Inviato 2 Dicembre 2013 (modificato) Ecco, così mi hai dato quello che mi mancava per completare quest'autunno: la Faggeta e i rossi. Foto così vere e "aria" così respirabile e placida da farti sembrare di essere lì... :hug2: a tutti. Modificato 2 Dicembre 2013 da mario 1
Bariga il Moro Inviato 2 Dicembre 2013 Inviato 2 Dicembre 2013 io mi ritengo un uomo di appennino, ma quest'anno ci sono dovuto stare lontano e la cosa mi ha pesato tantissimo....recupererò..... ....intanto vi abbraccio tutti e tre.....
Vichingo Inviato 2 Dicembre 2013 Inviato 2 Dicembre 2013 :hug2: Quando sei a spasso con i Lupi.........................
carletto Inviato 2 Dicembre 2013 Inviato 2 Dicembre 2013 Voi si io no. :smile: Belle foto. Un autunno difficile ma forse per questo piu' interessante.Ci voleva un po' piu' di tempo per interpretare.
badius Inviato 2 Dicembre 2013 Inviato 2 Dicembre 2013 (modificato) ah ecco ... cominciavo a preoccuparmi ... i neri tienili per gennaio :biggrin: ps I appennino Modificato 2 Dicembre 2013 da badius
loril Inviato 2 Dicembre 2013 Inviato 2 Dicembre 2013 Che belle foto! Quando avrò un po' più di pace invierò anch'io qualcosina qui dai Pirenei catalani, dove crescono solo rossi, abbastanza abbondanti quest'anno, e edulis. Fioriture eccezionali di cicalotti (Tricholoma portentosum) da agosto a fine ottobre, ed altro. Un saluto. Ferdinando fallo in fretta ferdinando, mi mancano le tue zone e i tuoi funghi PS - più di una volta abbiamo detto di fare una vacanza estiva di gruppo da quelle parti ma come si fa, non è mica facile coi tempi che corrono, sarebbe bello veramente
wolfer Inviato 2 Dicembre 2013 Inviato 2 Dicembre 2013 Quest'anno non mi son mancati i funghi.......mi è mancata un'uscita con te e Stefano!!! Con il lupone invece son uscito più volte! Il prossimo anno dobbiamo rimediare e più di una volta!!! Un abbraccione 1
leona Inviato 2 Dicembre 2013 Inviato 2 Dicembre 2013 ......e dandoci appuntamento a breve per un topic maremmano vi saluto, scusandomi per l'assurdo ritardo, ma ogni periodo della vita è diverso, e ci si deve accontentare di quello che si riesce ad avere. Ciaooooooooooooooooooooooooo e W L'appennino!!! :hug2: Troviamo assieme il nome dei funghi??? :wink: grande Giacomo! ritardo a no, non ha importanza....sempre belli e appassionanti i tuoi racconti anche io l'appennino cerco di non farmelo mancare, ma sarebbe bello una volta tanto in vostra compagnia...peccato la distanza! :hug2:
matti Inviato 2 Dicembre 2013 Inviato 2 Dicembre 2013 :hug2: Che bello vedervi insieme Briganti del Crinale........Che spettacolo direbbe Funghimundi e io condivido....a proposito come sempre belle foto e belle vongole e cozze :biggrin: :biggrin: :biggrin:
marcog Inviato 2 Dicembre 2013 Inviato 2 Dicembre 2013 Belle! Le passeggiate di Giacomo in appennino non stancano mai. Per le nascite... mi verrebbe da dire che ci vuol poco a cambiar le carte in tavola, o meglio bastan pochi kilometri (in line d'aria) per cambiarle. Da noi estatini rarissimi, edulis-rossi a corrente alternata e pochi ma bellissimi neri alle quote più basse. Siamo geograficamente più a sud.... ma lo sbocco verso est fa il suo sporco lavoro Ma funghi o non funghi l'Appennino è sempre una bellezza!
Messaggi raccomandati