pietragi Inviato 4 Novembre 2013 Inviato 4 Novembre 2013 Roberto meno male che ci sei tu che continui a raccogliere qualcosa in quota, ma ora con l'età che avanza ti fai portare la gerla? :biggrin: Giovanni
mario Inviato 4 Novembre 2013 Inviato 4 Novembre 2013 M'inchino reverente a sua maestà il faggio... IL BOSCO! Certo che la mia macchia... :00015014: ma questa è un'altra storia... :wink: :wink:
piccio Inviato 4 Novembre 2013 Inviato 4 Novembre 2013 Sui funghi non dico niente , ma sulle faggete qualcosa la devo dire. Con o senza funghi hanno un fascino particolare, forse per la prospettiva oculare che ci offrono. In questo periodo , ma non solo, forse un po' pericolose piu' di altri ambienti. Le foglie nascondo insidie. Ma il silenzio e la loro luce aiutano lo spirito. Quando c'è il vento che penetra nei rami , allora si ce si possono ascoltare voci che pochi riconoscono.
loril Inviato 4 Novembre 2013 Inviato 4 Novembre 2013 sempre alla grande, quest'anno ci hai dato dentro bravo a presto
Ennio Inviato 4 Novembre 2013 Inviato 4 Novembre 2013 passeggiare in faggeta tra lo strato di foglie cadute era una delle cose che più mi piaceva fare in autunno per scovare i funghi (fungacci) sotto i mucchietti di foglie, il più delle volte era un falso allarme, ma quando trovavi qualcosa .... era sempre una bella e grande emozione, ancora buon passeggio e buona strada, Ennio.
cioffi Inviato 4 Novembre 2013 Inviato 4 Novembre 2013 bellissimi i faggi spogli..... atmosfere incredibili....
Bariga il Moro Inviato 4 Novembre 2013 Inviato 4 Novembre 2013 posti veramente belli....mi mancano i giri tra i faggi.....a dimenticavo ...ma ci sono i funghi?????
samuele Inviato 4 Novembre 2013 Inviato 4 Novembre 2013 Che faggeta... E che pendenze se non vedo male. Belli anche i rossi in vestito autunnale. Di solito quando hanno quel colore intenso molto scuro sono gli ultimi. Un saluto Sam.
dumbokid Inviato 5 Novembre 2013 Inviato 5 Novembre 2013 :clapping: Bei boschi...faggete rade..ma anche che pendenze in certi tratti.. :biggrin: Coraggio collega..e insisti... Un Abbraccione e..a presto.. Giuliano
Geppo Inviato 6 Novembre 2013 Inviato 6 Novembre 2013 Bei faggi veramente Roberto, bella passeggiata e bei ritrovamenti! Continua anche venerdi'! :biggrin: :hug2:
'l bulaier Inviato 6 Novembre 2013 Inviato 6 Novembre 2013 ma ancora non hai finito di ! che sofferenza, beati voi che ancora uscite nei boschi!
ALDO Inviato 6 Novembre 2013 Inviato 6 Novembre 2013 . . . . torneremo . . . . :biggrin: Mi piace troppo questa parola :hug2:
Messaggi raccomandati