ALDO Posted October 26, 2013 Author Share Posted October 26, 2013 Al ritorno sulla strada salivano pure i pompieri, Con una barella su un pik up ben legato e ben coperto un settantacinquenne recuperato in un burrone con una gamba rotta, fortunatamente tutto risolto per il meglio..... ma più di una decina di persone impegnate per ore per il suo salvataggio. prudenza tanta prudenza ragazzi Comunque una giornata da favola nei boschi, funghi non tantissimi.....ma molto balli Che chiedere di più ??????? magari una replica ,,, Speriamo :hug2: Aldo Link to comment Share on other sites More sharing options...
pandino & pandina Posted October 27, 2013 Share Posted October 27, 2013 Belli rossi ed alcuni cicciottelli.... :biggrin: direi che si firmano da soli. :hug2: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riccalu Posted October 27, 2013 Share Posted October 27, 2013 Che spettacolo di rossi Aldo!!!! belli veramente.....immagino duri come sassi...... Complimenti!!!!! Ciao....Ricca..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
bobtzen Posted October 27, 2013 Share Posted October 27, 2013 Aldoooooo, che belli. Sono quei rossi che amo e che quest'anno mi mancano ! Bravo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
loril Posted October 27, 2013 Share Posted October 27, 2013 ciao aldo eri famoso per le tue bellissime escursioni ed ora stai diventando un mito con i porcinazzi come si cambia nella vita :biggrin: un abbraccio Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted October 27, 2013 Share Posted October 27, 2013 Aldoooooooooooooooooo !!! ma sei sempre in giro!!! . . . . sarà meglio che parli con il tuo Capo !!! :biggrin: p.s. nella "tua" fungaia, c'ho levato qualche vecchione anche ieri :wink: Link to comment Share on other sites More sharing options...
dumbokid Posted October 27, 2013 Share Posted October 27, 2013 :clapping: Grande Aldo... Ma lasciare lì quella Mazza... :club: Cotta impanata in padella..fantastica..credimi.. Un Abbraccione a te e alla Taxista.. Giuliano Al 75enne..è andata bene...meglio così.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
'l bulaier Posted October 27, 2013 Share Posted October 27, 2013 come mi mancano i rossi!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
risulon Posted October 27, 2013 Share Posted October 27, 2013 La mazza di tamburo pare una ruota da camion Avanti così, Aldo, che non è finita..... :hug2: Roberto Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietragi Posted October 28, 2013 Share Posted October 28, 2013 Aldo secondo me non è ancora finita, a giudicare dall'aspetto di quei rossi Giovanni Link to comment Share on other sites More sharing options...
carletto Posted October 28, 2013 Share Posted October 28, 2013 Belli davverro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted October 28, 2013 Author Share Posted October 28, 2013 Belli rossi ed alcuni cicciottelli.... :biggrin: direi che si firmano da soli. :hug2: E non distanti da casa tua Andrea :hug2: Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted October 28, 2013 Author Share Posted October 28, 2013 Che spettacolo di rossi Aldo!!!! belli veramente.....immagino duri come sassi...... Complimenti!!!!! Ciao....Ricca..... Il grosso era di ottima qualità. qualcuno lasciato a marcire ... capita :biggrin: :hug2: Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted October 28, 2013 Author Share Posted October 28, 2013 Aldoooooo, che belli. Sono quei rossi che amo e che quest'anno mi mancano ! Bravo! Non è detto che non si possa fare un ultimo tentativo su quel mammellone :biggrin: ti chiamo giovedì :hug2: Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted October 28, 2013 Author Share Posted October 28, 2013 ciao aldo eri famoso per le tue bellissime escursioni ed ora stai diventando un mito con i porcinazzi come si cambia nella vita :biggrin: un abbraccio Che ci vuoi fare Luciano, i sentieri ora sono fangosi........ mi devo consolare con i boschi ..... Non ci credere :biggrin: questi sono il mio primo amore Aldo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts