roberto Posted October 10, 2013 Author Share Posted October 10, 2013 A prendere l'acqua? Era una bella scusa ...... :wink: Grande Robe!!!! bei colori veramente.... a me quest'anno mancano le caesaree.... Ora però mi hai messo la pulce nell'orecchio e mi tocca andare a vedere una selva a estatini... Complimenti.... P.S.: buona quella dell'acqua....segno.... Ricca.... poi voglio le royalties :biggrin: strepitoso roberto ho visto tutto il meglio . . . . . non ancora . . . . . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted October 10, 2013 Author Share Posted October 10, 2013 Che belli... uova e estatini!!! Un saluto, Sam Eh già, sta calando anche la percentuale di bachi :wink: wow roberto!!!!! ....... l'insalata mi rimette pure l'appetito!!!!! uno stuzzichino . . . . :biggrin: Roberto mi fa piacere vedere che finalmente qualche bosco si riempie di vita, poi che siano qua o là poco importa Giovanni Son contento della tua magnanimità! :hug2: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted October 10, 2013 Author Share Posted October 10, 2013 Buon segno premonitore quell'estatini. Bei colori. Non e' che puoi chiudere il rubinetto dell'acqua? adesso comincia ad esser un po' troppa. m'è rimasto aperto !!! :biggrin: Belli i colori.....ma quel piatto, gnammmmm!! :wink: . . . . finito ! pochi ma boniiiiiiiiiii :00015014: Chi l'ha detto che erano pochi ??? :wink: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted October 10, 2013 Share Posted October 10, 2013 oh ma te a casa mai eh? fortuna non sei venuto altrimenti la maglia iridata ..... p.s. chissà che domattina non faccia un sacrificno di un paio d'ore anch'io Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts