piccio Inviato 8 Ottobre 2013 Inviato 8 Ottobre 2013 Dubbio su questo fungo. Di solito quelle che trovo hanno tipo un umbone centrale, queste stesso sapore delle Geotropa. Pero' mi e' venuto il dubbio. dalle foto posso avere un parere?? Non e' per mangiarle , quelle sicure gia' sono nella padellazza.
lucio60 Inviato 8 Ottobre 2013 Inviato 8 Ottobre 2013 Andrea non ti posso aiutare,fosse stato un peperoncino non avrei avuto dubbi. Un abbraccio a te e Lucia.
piccio Inviato 8 Ottobre 2013 Autore Inviato 8 Ottobre 2013 Andrea non ti posso aiutare,fosse stato un peperoncino non avrei avuto dubbi. Un abbraccio a te e Lucia. Ahhh i peperoncini , buonissimi , oi adesso che si sono seccati sono ancora piu' buoni.
Ennio Inviato 8 Ottobre 2013 Inviato 8 Ottobre 2013 giovane esemplare di Clitocybe geotropa, era intrisa d'acqua? Ennio. 1
piccio Inviato 9 Ottobre 2013 Autore Inviato 9 Ottobre 2013 Ciao Ennio, grazie per la risposta., era completamente Ente intrisa di acqua.
mario Inviato 9 Ottobre 2013 Inviato 9 Ottobre 2013 Geox al 1000%, ma dopo il maestro io non faccio testo... :hail: 1
bobtzen Inviato 9 Ottobre 2013 Inviato 9 Ottobre 2013 ma le geox a inizio ottobre, specie nelle latitudini di Andrea non sono un po' in anticipo? domanda profana lo ammetto
pietragi Inviato 9 Ottobre 2013 Inviato 9 Ottobre 2013 ma le geox a inizio ottobre, specie nelle latitudini di Andrea non sono un po' in anticipo? domanda profana lo ammetto In alto al faggio le geox anticipano l'uscita rispetto alle pianure
Sardus Inviato 16 Ottobre 2013 Inviato 16 Ottobre 2013 ha gia' risposto Ennio qundi neppure io faccio testo, ma voglio dire lo stesso cio' che ho pensato io appena vista la porima foto C. gibba specialmente vedendo il colore del cappello
piccio Inviato 16 Ottobre 2013 Autore Inviato 16 Ottobre 2013 ha gia' risposto Ennio qundi neppure io faccio testo, ma voglio dire lo stesso cio' che ho pensato io appena vista la porima foto C. gibba specialmente vedendo il colore del cappello Le dimensioni sono grandi, calcola che sotto c'è. Un foglio di scottex. 1
Messaggi raccomandati