Geppo Inviato 3 Ottobre 2013 Autore Inviato 3 Ottobre 2013 Questo l'ultimo sul sentiero, tanti non li ho fotografati altrimenti ci stavo fino a stasera..
Geppo Inviato 3 Ottobre 2013 Autore Inviato 3 Ottobre 2013 Per ora vi saluto con queste amanite muscarie, domani altra giornata di caccia..se va bene mettero' altri aggiornamenti, salutoni!
mario Inviato 3 Ottobre 2013 Inviato 3 Ottobre 2013 (modificato) Belli Geppì, vai... :wink: :wink: Modificato 3 Ottobre 2013 da mario
loril Inviato 3 Ottobre 2013 Inviato 3 Ottobre 2013 oh giusè e trovali due porcini :biggrin: tutta invidia
cioffi Inviato 3 Ottobre 2013 Inviato 3 Ottobre 2013 mi piace l'habitat e il fatto che eri solo.... condizioni favoloose per funghi bellissimi, grande geppo. :hug2:
dumbokid Inviato 3 Ottobre 2013 Inviato 3 Ottobre 2013 :clapping: Belli Giuseppe...molto belli e..le lumache porelle..avevano fame.. :biggrin: Un Abbraccione Giuliano
'l bulaier Inviato 3 Ottobre 2013 Inviato 3 Ottobre 2013 Uno nascosto dal tronco dell'albero... sembra fare "cu cu"....no! pure qui! :biggrin: ma quando dici pini..intendi dire abete giusto?
Geppo Inviato 3 Ottobre 2013 Autore Inviato 3 Ottobre 2013 Belli Geppì, vai... :wink: :wink: Vado, vado Mario, non spingere :biggrin: :hug2: oh giusè e trovali due porcini :biggrin: tutta invidia Vedro' di trovarli Luciano...ma si nascondono :biggrin: :hug2: mi piace l'habitat e il fatto che eri solo.... condizioni favoloose per funghi bellissimi, grande geppo. :hug2: A volte e' bello camminar da soli, assorti nei propri pensieri, osservando cio' che ci circonda e possibilmente nella pace e nel silenzio :hug2:
Geppo Inviato 3 Ottobre 2013 Autore Inviato 3 Ottobre 2013 :clapping: Belli Giuseppe...molto belli e..le lumache porelle..avevano fame.. :biggrin: Un Abbraccione Giuliano Vabbe' Giuliano ma se me lo dicevano 2 foglie di lattuga glie le portavo :biggrin: :hug2: sembra fare "cu cu"....no! pure qui! :biggrin: ma quando dici pini..intendi dire abete giusto? Si' Ivan Abete rosso mi pare, a volte son frettoloso nello scrivere :hug2:
rossano Inviato 3 Ottobre 2013 Inviato 3 Ottobre 2013 Daje Giuseppe per te saranno ferie da sballo quest'anno divertiti :hug2:
samuele Inviato 3 Ottobre 2013 Inviato 3 Ottobre 2013 Bravo Geppo ... lasciamene qualcuno per Sabato :wink: . Picchia duro e mi raccomando, facci vedere qualche rosso!!!!! Vorrai mica che li trovo prima io? :biggrin:
Messaggi raccomandati