Belpa Inviato 16 Ottobre 2013 Inviato 16 Ottobre 2013 "Assaggino" di cinghiale .... Perché "ino" , io preferisco assaggione!!! :-) Paolo. 1
Quartetto Toscano Inviato 16 Ottobre 2013 Autore Inviato 16 Ottobre 2013 Mi raccomando moderiamoci a pranzo sabato altrimenti la sera a avanza tanta roba come l'anno passato
stewei Inviato 16 Ottobre 2013 Inviato 16 Ottobre 2013 Io porto la solita lasagna al forno e un pò di grifola sottolio... 1
roberto Inviato 16 Ottobre 2013 Inviato 16 Ottobre 2013 Mi raccomando moderiamoci a pranzo sabato altrimenti la sera a avanza tanta roba come l'anno passato la sera non ci sono . . . . mangio tutto io !!!!!! :biggrin:
dumbokid Inviato 17 Ottobre 2013 Inviato 17 Ottobre 2013 Date il Rimanente a Pippo...se rimane..qualcosa.. :biggrin: Mi sacrifico per voi... :biggrin:
Gibbo Inviato 17 Ottobre 2013 Inviato 17 Ottobre 2013 Io porto la solita lasagna al forno e un pò di grifola sottolio... Bravo la lasagna mi iniziava a mancare...... anzi, ho già l'acquolina in bocca..... ha ragione Max, assaggiamo tutto ma non esageriamo..... la sera almeno ci gustiamo i manicaretti del Val di farma :wink: Facciamo la riffa? Biglietti????? Che dite? Una riffettina dai.... porto un pò di miele e confetture :wink:
pietragi Inviato 17 Ottobre 2013 Inviato 17 Ottobre 2013 Io confetture, un salamino e penso un castagnaccio
Belpa Inviato 17 Ottobre 2013 Inviato 17 Ottobre 2013 Per il pranzo di sabato noi (Roberto) portiamo un paio di torte rustiche.....
Bariga il Moro Inviato 17 Ottobre 2013 Inviato 17 Ottobre 2013 Mi associo a Gibbo con un po di miele per la riffa.....volete che prendo un blocchetto con i numeri.....???????
stewei Inviato 17 Ottobre 2013 Inviato 17 Ottobre 2013 Mi associo a Gibbo con un po di miele per la riffa.....volete che prendo un blocchetto con i numeri.....??????? yessssss.........
roberto Inviato 18 Ottobre 2013 Inviato 18 Ottobre 2013 Oggi prepariamo du' cosette . . . . un antipasto e un dolce . . . . Max ha ordinato di star leggeri !!! :biggrin:
Gibbo Inviato 18 Ottobre 2013 Inviato 18 Ottobre 2013 Oggi prepariamo du' cosette . . . . un antipasto e un dolce . . . . Max ha ordinato di star leggeri !!! :biggrin: Spero che riusciamo a tirarli fuori dal bosco, stavolta, con la Tatina ben apparecchiata...... perchè credo sarà dura!!! ......mi sembra già di vederli tutti in altre faccende affaccendati......
roberto Inviato 18 Ottobre 2013 Inviato 18 Ottobre 2013 Spero che riusciamo a tirarli fuori dal bosco, stavolta, con la Tatina ben apparecchiata...... perchè credo sarà dura!!! ......mi sembra già di vederli tutti in altre faccende affaccendati...... Mangiate poco stasera !!! :biggrin: La fame, leva il lupo dal bosco ! :wink:
Messaggi raccomandati