Vai al contenuto

Incontro in vetta


giozeta68

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, anche questo sabato mi sono concesso una lunga passeggiata montana, la mia meta è stata la cima del monte Robinet una vetta posta a 2680 mt tra Val Sangone e Val Chisone e da cui è possibile godere di una vista che spazia dal Monviso al gruppo del Monte Rosa...

post-4929-0-25721800-1379321605.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando sono giunto in vetta pensavo di essere solo...invece ero in compagnia di questo splendido esemplare di stambecco per nulla intimorito dalla mia presenza, intento a leccare una pietra in cerca di sali minerali......

post-4929-0-95538700-1379321913.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

..mi è venuto in mente il video che aveva postato l'amico l'Bulaier nel suo incontro ravvicinato con lo stambecco ed è stata una bella emozione, siamo stati parecchi minuti in compagnia e questo mi ha fatto sentire decisamente in sintonia con il luogo....poi, un ultimo sguardo, e si è incamminato verso altre strade........

post-4929-0-71880800-1379322126.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

bella la chiesetta in punta alla vetta!

e pure il boletus alla fine, mi fai venire in mente quando ancora da sposare, con un gruppo di amici partimmo per l'Uia di Mondrone in Val Di lanzo, appena partiti trovammo 5-6 bei porcini nei faggi che nascondemmo sotto una roccia che alla sera, scendendo dalla vetta, riprendemmo e ci mangiammo delle ottime tagliatelle con i funghi in baita a Balme che avevamo affittato..

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre belle le alte quote e anche le sorprese non sono da meno, se poi c'era pure qualche porcino in più

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimi posti,un giorno spero di poter organizzarmi un'uscita dalle vostre parti per fotografare gli stambecchi,mancano dalla mia collezione di animali,ciao Giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

sono talmente tanti anni che non vedo più uno stambecco che mi viene il dubbio di averene mai visti ....

 

 

 

per cui grazie della rinfrescata di memoria; quella che hai immortalato direi che è una femmina ben pasciuta; anzi, se fossimo stati in un altro periodo avrei pensato gravida

 

 

 

i bovini sono stupendi!! mi arrischio a dire che sono manze di razza piemontese

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).