fuoriclasse Inviato 6 Luglio 2005 Inviato 6 Luglio 2005 Non e' che te la passavi proprio male ehh.... ANZI..SICURAMENTE MEGLIO DI ME!!! Un abbraccione Massi
Gianky Inviato 6 Luglio 2005 Inviato 6 Luglio 2005 Bellissime Patrizio. Si pensa sempre di fare un'uscita assieme per cercare funghi......... ma l'idea di fare un'uscita in compagnia per fare SOLO tanti clic insieme non è per niente male. Io mi divertirei moltissimo con te....... Ciao Gianky
salvo56 Inviato 6 Luglio 2005 Inviato 6 Luglio 2005 Bellissime Patrizio. Si pensa sempre di fare un'uscita assieme per cercare funghi......... ma l'idea di fare un'uscita in compagnia per fare SOLO tanti clic insieme non è per niente male. Io mi divertirei moltissimo con te....... Ciao Gianky <{POST_SNAPBACK}> Hei ragazzuoli, fate un fischio che arrivo
patrizio Inviato 7 Luglio 2005 Autore Inviato 7 Luglio 2005 Massi,conoscendomi,lo sai...cosa provavo e io sò...cosa provavi tu!! :aa: Grazie Gianky,la tua idea è bellissima e io mi metto a disposizione...per un safari fotografico,magari trovandoci a mezza strada,nel posto giusto...sono certo che ci divertiremmo un sacco!! Fammi sapere quando hai tempo e voglia e il"sogno"lo faremo diventare realtà,volere è potere!!! Salvo,hai pensato,anche solo per un'attimo,che io...mi possa scordare di te? :lol2: :imho: Doni,prova ad immaginare...la mia solitudine,così...potrai capire quanto voi tutti...siete mancati a me!!! :aa: Vi abbraccio tutti quanti,con sincero affetto...da Pavia
lynkos Inviato 8 Luglio 2005 Inviato 8 Luglio 2005 Ho potuto vedere queste bellissime foto oggi (mi è tornato l'ADSL ). Al rischio solo di ripetere - peraltro in ritardo - quello che dicono gli altri, complimentissimi! Davvero molto belle, Sarah
Elena Inviato 9 Luglio 2005 Inviato 9 Luglio 2005 Patrizio.. ma sono bellissime le foto che hai fatto! Grazie!
Messaggi raccomandati