funghimundi Inviato 3 Settembre 2013 Autore Inviato 3 Settembre 2013 Ciao, non è una innocua coccinella, ma una Lachnaea sex-puntata, un crisomelide molto dannoso, in quanto vorace divoratore di foglie, in particolare degli alberi del genere Quercus. Complimenti per le foto! beccato!! e dire che c'avevo un vocina dentro che mi diceva "controlla" il mio prof. di entomologia si rivolterà nella tomba ........ grazie
pietragi Inviato 3 Settembre 2013 Inviato 3 Settembre 2013 Marco mi manca solo il tafano che punge colui che tinge i funghi :biggrin:
funghimundi Inviato 3 Settembre 2013 Autore Inviato 3 Settembre 2013 Marco mi manca solo il tafano che punge colui che tinge i funghi :biggrin: Quis, quid, ubi, quibus auxiliis, cur, quomodo, quando???? :biggrin:
roberto Inviato 3 Settembre 2013 Inviato 3 Settembre 2013 Quis, quid, ubi, quibus auxiliis, cur, quomodo, quando???? :biggrin: Ohlàlà . . . . . cos'è questo" Latinorum" alla Don Abbondio ? :biggrin:
dumbokid Inviato 8 Settembre 2013 Inviato 8 Settembre 2013 :clapping: Belle...bello anche il Latinorum.. :biggrin: Un Abbraccione.. Giuliano
Messaggi raccomandati