patrizio Inviato 8 Agosto 2013 Autore Inviato 8 Agosto 2013 Il dovere chiama, devo fare interromping....se vi piace, proseguirò!!! 2
vurpe Inviato 8 Agosto 2013 Inviato 8 Agosto 2013 Di' la verita'...sei stato un po' influenzato dal mio topic....sul ritornar bambini eh..... :hug2:
Aquila Inviato 8 Agosto 2013 Inviato 8 Agosto 2013 grazie Pat per queste bellissime immagini quando vuoi continuare,noi siamo qui
dumbokid Inviato 8 Agosto 2013 Inviato 8 Agosto 2013 :cheer: Pausa Veline...poi Continui...vero??? Bellissime
ester Inviato 8 Agosto 2013 Inviato 8 Agosto 2013 che bello, siiii continua! ...mi fai persino dimenticare i funghi!!!
Riccalu Inviato 8 Agosto 2013 Inviato 8 Agosto 2013 Ecccccccccome se ci piace!!!!!!! Vogliamo il "continuing"!!!!!!!! Vai Pat.....Grazie per ora..... :hug2: Ricca
pandino & pandina Inviato 8 Agosto 2013 Inviato 8 Agosto 2013 ...e che coi tuoi fratelli.... Dai Pat che stiamo aspettando....
'l bulaier Inviato 8 Agosto 2013 Inviato 8 Agosto 2013 nooo, mi ero fatto prendere dalla magia di questo topic...
pietragi Inviato 9 Agosto 2013 Inviato 9 Agosto 2013 Bello Pat sono tornato bambino e vorrei continuare a sognare
patrizio Inviato 9 Agosto 2013 Autore Inviato 9 Agosto 2013 Riprending.... non prima di avervi ringraziato per...l'incitamento a proseguire, poi...vi risponderò :wink: Dunque; eravamo rimasti alla farfalla bianca candida... Immagina di tornar bambino e credere di avere il potere di cambiar colore.....
Messaggi raccomandati