Vai al contenuto

La carinzia non incanta


loril

Messaggi raccomandati

Bei posti, sembra quasi impossibile che lì abbia piovuto poco e qui invece è stato un disastro

Giovanni

 

per ora le cose sono andate così ma da quelle parti in breve può cambiare

 

ciao

Alcuni posti,

portano alla mente piacevoli ricordi :hug2:

 

 

Bello il Muflo in versione "persona seria" :biggrin:

 

e te credo roberto, i ricordi sono a tonnellate :wink:

 

aohh, a dire il vero mi ha fatto la stessa impressione :biggrin: però caro muflo eri più bello con i capelli lunghi

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sapevi che c'era poco e sei andato lo stesso, vuol dire che e' sempre un bel girare tra quei boschi e laghi.

Ma poi ci hai i funghi in casa e vai in Austria?

ciao carlè, come dicevo io sono innamorato dell'austria e questa nè è la prova

 

a presto

Ebbbbbravvvo... :biggrin: .visto che danno temporali per tutti i primi giorni di Agosto....forse successivamente ci sara' da divertirsi...che ne dici???? :wink:

 

ciao renato, penso anche io che è solo questione di giorni anche se ultimamente pure da quelle parti si sono alzate le temperature e già alcuni anni bisogna spesso slitta il periodo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace per i funghi scarsi.

Un salutissimo a tutti voi :hug2:

Data la mia passione mineralogica, lì avrei sempre un escamotage di ricerca

 

ciao pandini, per i funghi non c'è problema, ci rifaremo, vale sempre la pena una trasfertina scacciapensieri

 

un abbraccio

Che bei panorami! :yahoo: E che cavedano! :ok:

 

bei posti davvero, per il pesce io mi :hail: a dario, grande pescatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si si sapeva che di funghi non ce n'erano un granchè ma ti sarai rifatto con panorami, amici, mangiate e un sano bicchiere di Varnelli :biggrin:

:wink: Vincenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Son veramente bei posti Luciano, che ci siano funghi o no, posti da godersi con la famiglia e gli Amici e da respirare aria buona, belle foto! :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

Non ci sono mai stato..ma prima o poi...

 

Rivedere poi il Muflo nel suo Ambiente..fantastico..

 

Un Abbraccione a tutti voi..

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non é piovuto il terreno si scalderá meglio e appena pioverá a dovere faranno i funghi.......sicuramente più che qua da noi!!!

 

Comunque l'austria é fantastica con o senza funghi! Se poi si incontrano anche amici come Stefano........che volere di più?

 

A presto Luciano

 

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si si sapeva che di funghi non ce n'erano un granchè ma ti sarai rifatto con panorami, amici, mangiate e un sano bicchiere di Varnelli :biggrin:

:wink: Vincenzo

tutto vero vincenzo ma il varnelli lo devo portare io altrimenti solo birra

 

Son veramente bei posti Luciano, che ci siano funghi o no, posti da godersi con la famiglia e gli Amici e da respirare aria buona, belle foto! :hug2:

 

ciao giuseppe, da frequentare più spesso :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

Non ci sono mai stato..ma prima o poi...

 

Rivedere poi il Muflo nel suo Ambiente..fantastico..

 

Un Abbraccione a tutti voi..

 

Giuliano

questo è un affronto giuliano :biggrin: non sei mai stato in carinzia, rimedia velocemente che ne vale la pena

 

a presto

Se non é piovuto il terreno si scalderá meglio e appena pioverá a dovere faranno i funghi.......sicuramente più che qua da noi!!!

 

Comunque l'austria é fantastica con o senza funghi! Se poi si incontrano anche amici come Stefano........che volere di più?

 

A presto Luciano

 

Marco

ciao marcone, ti confesso che quando l'albergatore mi ha comunicato che il venerdì arrivava pure muflo, quindi con noi, ho pensato subito al tempo che avremmo trascorso insieme e così è stato, il massimo appunto

 

un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio di così non poteva ricominciare la mia avventura da guida micologica!! Con Luciano, Manuela, gli amici pescatori, e la new entry Mario, per me davvero una grande rivelazione e non certo per i funghi... che dire.... funghi pochi, condizioni difficili, ma a star quassù non ci si annoia di certo!!

Grazie Luciano e grazie Amici di avermi fatto dono della vostra compagnia... e a tuttti gli altri... forza che vi aspetto!!!!

 

Ps l'altroieri ti ho pensato Lucià, bosco secco ma un chiletto di galletti in meno di mezz'ora... e pure il primo edulis dell'anno... se riesco nei giorni prossimi metto qualche foto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).