AA74 Inviato 25 Luglio 2013 Inviato 25 Luglio 2013 ciao a Tutti guardando qua e la ho trovato questo curioso evento, legato all'appennino toscano e Fra Ranaldo Ho visto anche che c'è un collegamento con APB Ne sapete niente???? Ma vi ci vedete al mondiale, magari tutti tirati, in pantaloni corti anche se è ottobre e coi muscoli unti.... Ho sia chiaro i dopati non si vogliono!!!!! http://www.parcoappennino.it/campionato.mondiale.fungo/pagina.php?id=298
funghimundi Inviato 25 Luglio 2013 Inviato 25 Luglio 2013 certo che ne sappiamo :wink: il CD sta predisponendo la comunicazione
AA74 Inviato 25 Luglio 2013 Autore Inviato 25 Luglio 2013 Potete intercedere per velocizzare le pratiche ?? E si deve inizia subito la preparazione !!!! Ottobre e' domani !!!
cioffi Inviato 25 Luglio 2013 Inviato 25 Luglio 2013 è uscito ieri quel bando....io l'ho visto oggi. apb fornirà un supporto innanzitutto didattico, con degli esperti di bosco e di montagna, e se qualcuno a caso vorrà partecipare alla gara, benvenga! cmq ne sapremo di più molto presto.
funghimundi Inviato 25 Luglio 2013 Inviato 25 Luglio 2013 Potete intercedere per velocizzare le pratiche ?? E si deve inizia subito la preparazione !!!! Ottobre e' domani !!! tranquillo che non ci scappa nulla ... comunque capisco la tua "smania"; sappi che c'è chi "sta sul pezzo: APB! :wink:
AA74 Inviato 25 Luglio 2013 Autore Inviato 25 Luglio 2013 A questo giro spero di essere dei vostri , se riesco a convincere la truppa chissà Comunque scherzi a parte la vedo come una simpatica occasione per stare insieme... Ad ogni modo domattina sveglia alle cinque iniziano gli allenamenti!!! 1
cioffi Inviato 26 Luglio 2013 Inviato 26 Luglio 2013 Sono curioso di vedere chi gareggerà noi andremo lì per scopi didattici e educativi. poi se qualcuno parteciperà lo farà a suo rischio e pericolo.
AA74 Inviato 26 Luglio 2013 Autore Inviato 26 Luglio 2013 noi andremo lì per scopi didattici e educativi. poi se qualcuno parteciperà lo farà a suo rischio e pericolo. Io stamani alle 5 ho iniziato l'allenamento... Allora ho visto oggi le discipline che consistono una nella ricerca e raccolta del porcino, un'altra nella raccolta di monnezze varie, e la terza nella fotografia.... Per la ricerca e la fotografia del porcino metto questa, che dite parto bene ?? ho speranze ??? oh i funghi son di stamani e con i tempi che corrono.... la foto è con il telefono li posso migliorare.... Le monnezze quando mi è possibile cerco di recuperarle, ma li dovrebbe esserci più rispetto....
cioffi Inviato 26 Luglio 2013 Inviato 26 Luglio 2013 è un buon inizio.... hai da lavorare però, datti daffare che ti portiamo in panchina!!! :biggrin: :biggrin:
Messaggi raccomandati