carletto Inviato 20 Luglio 2005 Inviato 20 Luglio 2005 (modificato) Anch'io ho finalmente letto tutte le pagine, Che dire e' stato un raduno fantastico, purtroppo me ne son son perso una bella fetta, Un ringraziamento a tutti gli organizzatori, complimenti davvero. Posti bellissimi, non voglio mettere foto doppione, ma qualcuna la posto. Il trenino dell'ingessato Notare il braccio a mo' di biella muovi ruota. Modificato 20 Luglio 2005 da carletto
muscaria milanese Inviato 26 Luglio 2005 Inviato 26 Luglio 2005 basta!!! l'anno prossimo ci "DEVO" essere!!!!.................. che fantastico raduno............... Manù
Romanus Inviato 5 Agosto 2005 Inviato 5 Agosto 2005 (modificato) Tana per Zì Sandro !!! " Caronte ".............. ma dai !!!!! :corna: :corna: Modificato 5 Agosto 2005 da Romanus
Charly Inviato 21 Settembre 2005 Inviato 21 Settembre 2005 ti ringrazio per i complimenti precisandoti che voi non siete da meno. scrivo per la prima volta oggi perchè non riuscivo a inserirmi nel forum. Come ho detto a voce le trote prese sono tante tra cui una di 3 Kg. Oggi posso dire di aver fatto anche qalche porcino. sarebbe comunque opportuno avere l'opportunità di effettuare assieme una ricerca. un cordiale saluto . Charly
Messaggi raccomandati