Gibbo Inviato 26 Giugno 2013 Inviato 26 Giugno 2013 La prima è senza clikkare su Aggiungi immagine e la seconda clikkandoci. dovevo far la prova con un immagine da 1200px di lato scusate.....
raffaela Inviato 26 Giugno 2013 Inviato 26 Giugno 2013 Aspetat che provo Giancula Oh Gibboooooooooo :taunt:
roberto Inviato 26 Giugno 2013 Inviato 26 Giugno 2013 Ero qui infatti che cercavo di capire quel che avevi in mente di fare :biggrin:
gava Inviato 26 Giugno 2013 Inviato 26 Giugno 2013 Ero qui infatti che cercavo di capire quel che avevi in mente di fare :biggrin: bahhh....come no ??? :biggrin: :biggrin:
Gibbo Inviato 26 Giugno 2013 Inviato 26 Giugno 2013 ok l'abbozzo dopo icchè ho scritto e fatto. :biggrin:
gava Inviato 26 Giugno 2013 Inviato 26 Giugno 2013 Infatti Roberto, la seconda è monca. Stasera guardo qual'è la funzione " aggiungi al messaggio " 1
roberto Inviato 26 Giugno 2013 Inviato 26 Giugno 2013 Infatti Roberto, la seconda è monca. Stasera guardo qual'è la funzione " aggiungi al messaggio " In basso a dx . . . accanto ad elimina
Gibbo Inviato 26 Giugno 2013 Inviato 26 Giugno 2013 In basso a dx . . . accanto ad elimina A prova di bischero?? :biggrin: così tu offendi quest'uomo!!!!!!!!!! fagli anche il disegnino per cancellare i messaggi!!!
gava Inviato 26 Giugno 2013 Inviato 26 Giugno 2013 A prova di bischero?? :biggrin: così tu offendi quest'uomo!!!!!!!!!! :lmao: fagli anche il disegnino per cancellare i messaggi!!! Ohhhh....alloraaaaa...bada che Gianculat tu lo sai icchètifa ehhh :biggrin: Mi pare di avere cliccato qualcos'altro ieri sera, tipo aggiungi allegato o simili...stasera guardo. Il disegnino per cancellare i messaggi me lo son fatto da solo, se aspettavo voi stavo fresco :biggrin:
AA74 Inviato 26 Giugno 2013 Inviato 26 Giugno 2013 A prova di bischero?? così tu offendi quest'uomo!!!!!!!!!! fagli anche il disegnino per cancellare i messaggi!!! Ohhhh....alloraaaaa...bada che Gianculat tu lo sai icchètifa ehhh :biggrin: Mi pare di avere cliccato qualcos'altro ieri sera, tipo aggiungi allegato o simili...stasera guardo. Il disegnino per cancellare i messaggi me lo son fatto da solo, se aspettavo voi stavo fresco :biggrin: Ma i che avete i ruzzo oggi ?? Oh fate i bravi, ai Gava non gli date noia perchè i Gava è i Gava !!! :club: Mi avete fatto sorridere e ne avevo bisogno, siete troppo forti :lmao: grazie
Gibbo Inviato 26 Giugno 2013 Inviato 26 Giugno 2013 Ma i che avete i ruzzo oggi ?? Oh fate i bravi, ai Gava non gli date noia perchè i Gava è i Gava !!! :club: Mi avete fatto sorridere e ne avevo bisogno, siete troppo forti :lmao: grazie se unnesce un pò di funghi qui non si sa più icchè fare..... :biggrin: guarda Iggava, s'è buttato su' Lupi!!
pietragi Inviato 26 Giugno 2013 Inviato 26 Giugno 2013 guarda Iggava, s'è buttato su' Lupi!! ... e il cervo si è buttato su Iggava :biggrin:
Messaggi raccomandati