Vai al contenuto

In questo periodo nel Bosco solo .... A Passeggio nel Bosco!


Belpa

Messaggi raccomandati

:clapping: :clapping:

 

Comunque una bella passeggiata..dai..ma hai controllato se era in casa la Tartaruga??? :biggrin:

 

Un Abbraccio...

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

fantastica la tartaruga ! come piacerebbe anche a me incontrarne una ma penso che nella mia zona si siano estinte. un volta raccontano io vecchi che ne trovavano...

anche io oggi prima uscita a estatini e non è andata malaccio e ho trovato anche io una ramaria dopo un bel che non ne trovavo!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Belpa,

comunque sia andata, è sempre meglio che stare in città, ehh!

per i due funghi credo che la Ramaria sia una formosa, mentre il secondo (anche se non si vede il sotto), pernso a una Coltricia perennis, a risentirci,

Ennio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma le macchie rosse? Sembra vernice.

 

Ho notato anch'io... ma non ho capito cosa fosse... forse avrei dovuto approfondire meglio ma non mi andava di disturbarla troppo e così mi sono limitato a toglierle qualche foglia di sopra senza toccarla...

 

X Giuliano, penso proprio che fosse in casa ma che non avesse voglia di farsi vedere, era molto presto al mattino e forse non si era ancora resa presentabile... ecco , le macchie rosse forse erano rossetto!

 

:biggrin:

Paolo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Piazzale Michelangelo? :rolleyes:

 

Ciao Paolo, bell'incontro la tartaruga, era in letargo?

 

:flowers2:

 

Quando vado verso Il Casentino mi piace passare dal Piazzale all'alba ... È sempre uno spettacolo vedere Firenze "fra il lusco e il brusco" !!

 

Paolo.

 

 

post-5236-0-90490000-1372058650.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bella tartaruga uguale alle mie , io in giardino ne ho tre , sono fantastiche fanno di quelle corse che .......ah ah ah ah !!!!!!

a parte gli scherzi sono animali fantastici......

....ma i funghi ????????

e lo stesso almeno hai fatto unapasseggiatanelbosco!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io le trovo spesso in maremma le tartarughe. In Casentino non ne ho mai trovate.....

 

Per i funghi pazienza......del resto con questo tempo strambo non ci possiamo aspettare molto. Oggi sta nevicando sulle alpi appena sopra 1500-1600 sul confine....,mahhhh

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).