Jump to content

Recommended Posts

visto che è un momento di calma, ne approfitto per inserire qualche altra foto

questa è la sella tra la cima di Prato pulito e il Vettore, vista da Forca di Presta, nel mezzo si può notare una piccola costruzione (ci sarebbe voluto uno zoom), è il rifugio Zilioli posto a m.2238 slm.

post-791-0-10237500-1372353415.jpg

• Replies 270
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Con questa panoramica del Vettore in uno dei momenti con poca foschia,vi saluto e vi abbraccio tutti sperando di potervi incontrare al più presto perchè quando siete partiti tutti,mi è venuto un po il

Mi ha fatto piacere scambiare quattro chiacchiere con tutti e anche se è sempre poco di ognuno rimane qualcosa dentro. Ringrazio di nuovo tutti e vi :hug2:     Francesco

...e sabato sera dopo cena, si ritorna a casa...come sempre, passa troppo tutto in fretta ma ci saranno altri incontri, sperando di non doverli saltare... di nuovo un grazie a tutti, gli organizzat

Posted Images

tutti questi boschi che vedete alle pendici del Vettore (castagno, cerro, faggio, carpino, ecc.), in ottobre, dopo che le orde barbariche di fungaroli assatanati non li frequentano più, sono stati per molti anni ambienti di studio molto prolifici per i miei fungacci!!!

post-791-0-95427100-1372353856.jpg

di anno in anno, in questi periodi, le file delle auto dei fotografi aumentano sempre più ......

post-791-0-30997900-1372354025.jpg

ultime 4 foto:

andando verso Visso per tornare a Macerata, ho fatto una breve sosta in questo campeggio a 1200 m. dove dal 1980 a 2000 ho lasciato la mia roulotte per tutte le stagioni estive, camping tranquillo, frequentato da molti stranieri, amanti della montagna e deltaplanisti e.... micologi, ehh!

dopo 13 anni la "mia piazzola" al limite del bosco, ancora c'è.

post-791-0-16735100-1372354725.jpg

tra i vecchi ricordi "Agaricali", Ivana faceva la collezione di grandi turini e io mi disperavo perchè non voleva saperne dei fungacci, sigh! sigh! (agosto 1987)

post-791-0-42927600-1372355293.jpg

uno scorcio del camping, sullo sfondo il m. Cardosa m. 1818, è il monte di Castelsantangelo sul Nera.

Un vecchio detto del luogo recita così, "quando il Cardosa mette lu cappello, curri a casa a piglià l'ombrellu.

post-791-0-45054600-1372355379.jpg

Edited by Ennio

altro scorcio della zona prativa, poi c'è una vasta zona a gradoni tutta al sole e un'altra con le piazzole immerse nella faggeta (che fresco d'estate) !!!

post-791-0-51350200-1372355959.jpg

Edited by Ennio

all'ingresso della strada che porta al camping, c'è questo max poster dove si può visualizzare la catena dei Sibillini (zona sud).

post-791-0-51323400-1372356071.jpg

e con questi semplici fiori spontanei che, come diceva San Francesco, non hanno bisogno di sarti per sfoggiare la loro belleza, vi abbraccio tutti e, chissà, ci rivedremo anche l'anno prossimo?

i Sibillini e noi Pistacoppi marchigiani, vi aspetteremo con cordiale affetto.

Ennio.

post-791-0-55536400-1372356388.jpg

i Sibillini e noi Pistacoppi marchigiani, vi aspetteremo con cordiale affetto.

Ennio.

Chissà....diverse persone hanno già manifestato il desiderio di replicare...

Sono stato Bene...molto Bene...in bei posti che non avevo mai visto e con Cari Amici...

Sono grato ad Andrea e a quanti si sono dati da fare perchè l'Evento riuscisse...ce l'hanno fatta e molto bene..

Posto un po' di foto..abbiate pazienza... :biggrin:

Cominciamo con Enrico,il Gava e Tania...nuova Socia APB anche se non ancora iscritta al Forum...

post-108-0-19245200-1372448170.jpg

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).