carletto Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Un amico mi spinge nei boschi alti a giugno, in altri tempi saremo stati a razzolare nel castagno e invece quest'anno.
carletto Posted June 7, 2013 Author Posted June 7, 2013 Nel bosco trovo un tipo, che mi ha fatto uscire dal piano e salire in montagna. Per convincermi dice cosi': " Vieni a prendere i funghi o li butto nel fiume" Rispondo: "Sacrilegio!!!!!!buttaci i porcini nel fiume" Il ragazzo si e' fatto, all'inizio non prometteva tanto bene, per riconoscere una cyanosantha ci avra' messo un anno, ma adesso si comincia a vedere qualche risultato. :biggrin:
carletto Posted June 7, 2013 Author Posted June 7, 2013 Soddisfatto di aver salvato i funghi dal fiume, torno a casa contento. Lucchio: le galline hanno il canestro al c..., altrimenti le uova finirebbero in fiume. 1
carletto Posted June 7, 2013 Author Posted June 7, 2013 Una fotina guidando, non si potrebbe pericoloso. Ponte della Maddalena ma per noi ponte del diavolo.
carletto Posted June 7, 2013 Author Posted June 7, 2013 Dicevo, 2 Giugno, Corpus Domini, processione e bandierine lungo la strada. Io ci ho messo anche i dormienti di Giovanni. :biggrin:
carletto Posted June 7, 2013 Author Posted June 7, 2013 Dormienti e lamponi? Anche questa e' una novita per me, e allora altra natura morta. :biggrin: Un grazie a Giovanni e adesso speriamo in qualche bel porcino.
stewei Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Azzarola mi tocca ricorrere a vedere i prugnoli!!!!!!!!!!!! Carlè...credo proprio che siano gli ultimi.....senti che calura....eccoliiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cheer:
dumbokid Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 :clapping: Grande Carletto e Giovanni... Certo che trovare Marzuoli..ai primi di Giugno... :biggrin: Un Abbraccione a tutti e due.. Giuliano
marco-bo Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Ottimo!! Io sono inchidato davanti al computer quindi li vedo solo in video...ma li ho assaggiati e sono veramente buoni!!!!
gava Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 .....di solito, quando trovi codesta roba c'è qualche bel rosso in giro :biggrin: Via giù....domattina mi toccherà andare :biggrin: Bravo Carletto, tieni pulite le abetine
win_67 Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Ottima accoppiata di fungaioli nonchè di persone speciali. :wink: Vincenzo
Recommended Posts