carletto Posted June 7, 2013 Share Posted June 7, 2013 Un amico mi spinge nei boschi alti a giugno, in altri tempi saremo stati a razzolare nel castagno e invece quest'anno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
carletto Posted June 7, 2013 Author Share Posted June 7, 2013 Ma anche roba fresca di nascita. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
carletto Posted June 7, 2013 Author Share Posted June 7, 2013 Non ero mai andato a dormienti a Giugno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
carletto Posted June 7, 2013 Author Share Posted June 7, 2013 Nel bosco trovo un tipo, che mi ha fatto uscire dal piano e salire in montagna. Per convincermi dice cosi': " Vieni a prendere i funghi o li butto nel fiume" Rispondo: "Sacrilegio!!!!!!buttaci i porcini nel fiume" Il ragazzo si e' fatto, all'inizio non prometteva tanto bene, per riconoscere una cyanosantha ci avra' messo un anno, ma adesso si comincia a vedere qualche risultato. :biggrin: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
carletto Posted June 7, 2013 Author Share Posted June 7, 2013 Soddisfatto di aver salvato i funghi dal fiume, torno a casa contento. Lucchio: le galline hanno il canestro al c..., altrimenti le uova finirebbero in fiume. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
carletto Posted June 7, 2013 Author Share Posted June 7, 2013 Una fotina guidando, non si potrebbe pericoloso. Ponte della Maddalena ma per noi ponte del diavolo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
carletto Posted June 7, 2013 Author Share Posted June 7, 2013 Dicevo, 2 Giugno, Corpus Domini, processione e bandierine lungo la strada. Io ci ho messo anche i dormienti di Giovanni. :biggrin: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
carletto Posted June 7, 2013 Author Share Posted June 7, 2013 Dormienti e lamponi? Anche questa e' una novita per me, e allora altra natura morta. :biggrin: Un grazie a Giovanni e adesso speriamo in qualche bel porcino. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stewei Posted June 7, 2013 Share Posted June 7, 2013 Azzarola mi tocca ricorrere a vedere i prugnoli!!!!!!!!!!!! Carlè...credo proprio che siano gli ultimi.....senti che calura....eccoliiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cheer: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dumbokid Posted June 7, 2013 Share Posted June 7, 2013 :clapping: Grande Carletto e Giovanni... Certo che trovare Marzuoli..ai primi di Giugno... :biggrin: Un Abbraccione a tutti e due.. Giuliano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mare e monti Posted June 7, 2013 Share Posted June 7, 2013 Complimenti ad entrambi un' :hug2: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
raffaela Posted June 7, 2013 Share Posted June 7, 2013 Quella delle galline mi ha fatto cappottare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco-bo Posted June 7, 2013 Share Posted June 7, 2013 Ottimo!! Io sono inchidato davanti al computer quindi li vedo solo in video...ma li ho assaggiati e sono veramente buoni!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gava Posted June 7, 2013 Share Posted June 7, 2013 .....di solito, quando trovi codesta roba c'è qualche bel rosso in giro :biggrin: Via giù....domattina mi toccherà andare :biggrin: Bravo Carletto, tieni pulite le abetine Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
win_67 Posted June 7, 2013 Share Posted June 7, 2013 Ottima accoppiata di fungaioli nonchè di persone speciali. :wink: Vincenzo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts