carletto Inviato 7 Giugno 2013 Inviato 7 Giugno 2013 Un amico mi spinge nei boschi alti a giugno, in altri tempi saremo stati a razzolare nel castagno e invece quest'anno.
carletto Inviato 7 Giugno 2013 Autore Inviato 7 Giugno 2013 Nel bosco trovo un tipo, che mi ha fatto uscire dal piano e salire in montagna. Per convincermi dice cosi': " Vieni a prendere i funghi o li butto nel fiume" Rispondo: "Sacrilegio!!!!!!buttaci i porcini nel fiume" Il ragazzo si e' fatto, all'inizio non prometteva tanto bene, per riconoscere una cyanosantha ci avra' messo un anno, ma adesso si comincia a vedere qualche risultato. :biggrin:
carletto Inviato 7 Giugno 2013 Autore Inviato 7 Giugno 2013 Soddisfatto di aver salvato i funghi dal fiume, torno a casa contento. Lucchio: le galline hanno il canestro al c..., altrimenti le uova finirebbero in fiume. 1
carletto Inviato 7 Giugno 2013 Autore Inviato 7 Giugno 2013 Una fotina guidando, non si potrebbe pericoloso. Ponte della Maddalena ma per noi ponte del diavolo.
carletto Inviato 7 Giugno 2013 Autore Inviato 7 Giugno 2013 Dicevo, 2 Giugno, Corpus Domini, processione e bandierine lungo la strada. Io ci ho messo anche i dormienti di Giovanni. :biggrin:
carletto Inviato 7 Giugno 2013 Autore Inviato 7 Giugno 2013 Dormienti e lamponi? Anche questa e' una novita per me, e allora altra natura morta. :biggrin: Un grazie a Giovanni e adesso speriamo in qualche bel porcino.
stewei Inviato 7 Giugno 2013 Inviato 7 Giugno 2013 Azzarola mi tocca ricorrere a vedere i prugnoli!!!!!!!!!!!! Carlè...credo proprio che siano gli ultimi.....senti che calura....eccoliiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cheer:
dumbokid Inviato 7 Giugno 2013 Inviato 7 Giugno 2013 :clapping: Grande Carletto e Giovanni... Certo che trovare Marzuoli..ai primi di Giugno... :biggrin: Un Abbraccione a tutti e due.. Giuliano
marco-bo Inviato 7 Giugno 2013 Inviato 7 Giugno 2013 Ottimo!! Io sono inchidato davanti al computer quindi li vedo solo in video...ma li ho assaggiati e sono veramente buoni!!!!
gava Inviato 7 Giugno 2013 Inviato 7 Giugno 2013 .....di solito, quando trovi codesta roba c'è qualche bel rosso in giro :biggrin: Via giù....domattina mi toccherà andare :biggrin: Bravo Carletto, tieni pulite le abetine
win_67 Inviato 7 Giugno 2013 Inviato 7 Giugno 2013 Ottima accoppiata di fungaioli nonchè di persone speciali. :wink: Vincenzo
Messaggi raccomandati