Vai al contenuto

Laghi verdi


Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

....forse troppo rapida, tant'è che troppo presto ci troviamo sulla strada innaturalmente asfaltata che i piedi,

dopo 5 ore e più di terra e roccia, non ritengono amica.... :( :(

post-75-1120162662.jpg

Modificato da Gianky
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato (modificato)

Siamo giunti al termine e non posso dirvi molto altro rispetto a quello che ho fotografato........

 

anzi una cosa c'è: a distanza di qualche giorno, a casa o durante il lavoro, mi accorgo che la mia testa è ancora lì tra le nuvole passeggere...... :loco:

 

Sarò malato?

 

Gianky :D

post-75-1120162973.jpg

Modificato da Gianky
Link al commento
Condividi su altri siti

Spettacolo puro Gian, immagini di incommensurabile bellezza....pero' potevi dirmelo che vi facevo compagnia :D :D :D ....pazienza alla prossima :P :P :P

 

 

finalmente siamo in vista del lago........ spettacolare. Incomincia a piovere, ancora più bello!!!

..........si, si, bello è......e che mi dici, quest'anno di acqua ne ho preso un bel po' :( :) :D

 

un abbraccio a entrambi

Salvo

Link al commento
Condividi su altri siti

grande giankiiiiiiiiiiiiii :loco:

 

racconto ineccepibile e foto strepitose....lo dico sempre io che quando uno sospende gli hobbies per un po' di tempo al ritorno fa sempre faville!!!

 

non me ne voglia il tuo amico giulio e nemmeno te, ma in quell'autoritratto con te decentrato a destra vedo proprio bene quello spazio per me!!!

 

MAGARI!!!! :) :)

 

ciao grande reporter!!!!!

matte

Link al commento
Condividi su altri siti

Un bellissimo racconto, Gianky! :blink: :blink: :chin: Costellato di tanti capolavori...

I laghi pensili...questi smeraldi impigliati fra le rocce, nascosti nelle pieghe della montagna, in certi momenti occultati da nubi fioccose...hanno un fascino incredibile e catturano l'immaginazione, oltre che lo sguardo... :yes: :yes: :yes:

Alcuni dei laghetti più alti, magari a fine estate, scompaiono se sono il frutto del disgelo di nevai...

Grazie per queste bellissime atmosfere...un abbraccio :) :) :)

giorgio

Modificato da daiano
Link al commento
Condividi su altri siti

Che posti fantastici.... che bello, bello, bello.... anzi, bellissimo. Da starci finche' non ti portano via con la forza. :D

Eh.... chissa' se un giorno anch'io..... :aa:

Pero' tra un po' partiro' per il Ceppo e spero di rifarmi almeno in parte. :)

Tony. :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao un posto meraviglioso pe run giro bellissimo. Splendide tutte le foto ma in particolare quella della Gentiana punctata.

 

Cinzia

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Grazie molte per i complimenti ma soprattutto per l'affetto che mi dimostrate ogni volta.

Finchè avro scatti nella mia digit condividerò, con tutti voi, il piacere di queste emozioni.

E' una promessa. ::EE::

 

Gianky :D

post-75-1120257150.jpg

Modificato da Gianky
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).