piccio Inviato 22 Maggio 2013 Condividi Inviato 22 Maggio 2013 Che ne dite se sabato 25 ,maggio verso le 8, 30 ci vediamo e ci mangiamo una pizzetta?? Ho detto pizzetta ma si puo' osare anche altre cose. Sarebbe auspicabile la presenza di chi va' a san Demetrio, ma anche chi non va' e' sempre un piacere . Per il posto se per voi va bene anche dove siamo stati la scorsa volta con Stewei. Si accettano proposte e naturalmente adesioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 22 Maggio 2013 Condividi Inviato 22 Maggio 2013 Io aderisco..... Per il posto possiamo fare anche altrove, io avevo proposto quello perchè mi rimane comodo per spostare armi e bagagli...comunque mi adeguo.. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 22 Maggio 2013 Condividi Inviato 22 Maggio 2013 Io e Evandro aderiamo, basta che vedo gli amici qualsiasi posto va bene. :hug2: fortisssssimoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 22 Maggio 2013 Condividi Inviato 22 Maggio 2013 ma na cosetta a metà strada?? tipo sulla tiburtina al collatino o che so sulla tuscolana? io ci sono cmq ovunque andiamo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Maggio 2013 Condividi Inviato 22 Maggio 2013 ....ma su a'laurentina da Bruno l'Infame!?? :biggrin: Bonappetito! :wink: http://youtu.be/CT3WqFnJwWE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 22 Maggio 2013 Condividi Inviato 22 Maggio 2013 (modificato) mejo dar ciriola a coccia de morto allora... ! capo perche non vieni domenica a roma col treno cosi spezzi il viaggio? Modificato 22 Maggio 2013 da cioffi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Maggio 2013 Condividi Inviato 22 Maggio 2013 mejo dar ciriola a coccia de morto allora... ! capo perche non vieni domenica a roma col treno cosi spezzi il viaggio? Naaaaaaa, devo portare un quintaletto di libricini, striscioni e poi troverò compagnia in un modo o nell'altro.. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 23 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2013 ma na cosetta a metà strada?? tipo sulla tiburtina al collatino o che so sulla tuscolana? io ci sono cmq ovunque andiamo! Per me va bene ovunque , , ma evitiamo il centro di roma di sabato sera. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 23 Maggio 2013 Condividi Inviato 23 Maggio 2013 Nun pozzo... C'è la festa per i 20 anni di mio figlio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 23 Maggio 2013 Condividi Inviato 23 Maggio 2013 Vedi sopra! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 23 Maggio 2013 Condividi Inviato 23 Maggio 2013 Vedi sopra! :biggrin: Ah, anche tuo figlio compie 20 anni? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 23 Maggio 2013 Condividi Inviato 23 Maggio 2013 No, ,,,, "nun pozzo" :tongue2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 23 Maggio 2013 Condividi Inviato 23 Maggio 2013 Nun pozzo... C'è la festa per i 20 anni di mio figlio Tanti auguri al figliolo. Gli preparerai tra le tante leccornie anche la crostata di ricotta? :wink: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati