piccio Inviato 21 Maggio 2013 Inviato 21 Maggio 2013 Il luogo credo che n on abbia bisogno di spiegazioni. Rimango sempre incantato a cotanta bellezza. Ho incontrato tantissime persone che giungevano dall'estero per ammirare questa bellissima bellezza.
piccio Inviato 21 Maggio 2013 Autore Inviato 21 Maggio 2013 Un saluto a tutti da " Castellucchio di Nocchia"
Sardus Inviato 21 Maggio 2013 Inviato 21 Maggio 2013 e' proprio un posto bellissimo, stupende le foto Andrea ... appena riesco a fare il passaporto lo devo venire a vedere pure io :biggrin: :hug2:
funghimundi Inviato 21 Maggio 2013 Inviato 21 Maggio 2013 Un saluto a tutti da " Castellucchio di Nocchia" :ambu: Andre', smetti di bere la mattina presto :biggrin:
piccio Inviato 21 Maggio 2013 Autore Inviato 21 Maggio 2013 e' proprio un posto bellissimo, stupende le foto Andrea ... appena riesco a fare il passaporto lo devo venire a vedere pure io :biggrin: :hug2: Io ti posso prestare la mia carta dindirinda'
pandino & pandina Inviato 21 Maggio 2013 Inviato 21 Maggio 2013 ...eeeee mi sembra di volare da quelle cime e rimango sempre incantato da quei panorami stupendamente ripresi :hug2:
pietragi Inviato 21 Maggio 2013 Inviato 21 Maggio 2013 In effetti i posti sono spettacolari, da togliere il respiro
dumbokid Inviato 21 Maggio 2013 Inviato 21 Maggio 2013 :clapping: Belle immagini...posti anche... Un Abbraccione a te e a Lucia Giuliano
Messaggi raccomandati