Vai al contenuto

XXII Raduno APB - PARCO DEI MONTI SIBILLINI 21-22-23 GIUGNO 2013 - L'ANNUNCIO


Messaggi raccomandati

ma è proprio essenziale "fare" qualcosa a tutti i costi?

 

Carissimo io di tempo a disposizione per i miei hobby (funghi e pesca) ne ho veramente poco e quando riesco a ritagliarmi uno spazio cerco di sfruttarlo al massimo.

Vorrei vedere, se dovessero esserci i funghi, quanti rimarranno sotto al portico a "cazzeggiare" con gli amici!

Non dimenticare che abbiamo due cene e dopocena e due pranzi per poter chiacchierare, scambiare opinioni e quant'altro, con gli amici.

E' una semplice considerazione senza nessuna vena polemica.

Cordialmente

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Carissimo io di tempo a disposizione per i miei hobby (funghi e pesca) ne ho veramente poco e quando riesco a ritagliarmi uno spazio cerco di sfruttarlo al massimo.

Vorrei vedere, se dovessero esserci i funghi, quanti rimarranno sotto al portico a "cazzeggiare" con gli amici!

Non dimenticare che abbiamo due cene e dopocena e due pranzi per poter chiacchierare, scambiare opinioni e quant'altro, con gli amici.

E' una semplice considerazione senza nessuna vena polemica.

Cordialmente

Se arrivate venerdi' mattina cerchero' di portarvi subito in to the bosc, cosi' vi sgranchite le gambe.

Siete allenati??

 

Quadricipiti e polpacci sono pronti??

Link al commento
Condividi su altri siti

Se arrivate venerdi' mattina cerchero' di portarvi subito in to the bosc,

 

 

Poi domenica sera vi torna a prendere....

:taunt:

 

Se scherza Avvocà!!!! :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi domenica sera vi torna a prendere....

:taunt:

 

Se scherza Avvocà!!!! :biggrin:

Era sotto inteso, ce li catapulto con l'elicottero, li faccio piombare nel mezzo della foresta Sibillina e poi se cio' la benzina sull'elicopetrsssssss.....in caso li passo a riprendere.

 

se scherza' Avvoca'...a proposito cio' un paio de cause in sopseso con il negozio di ortofrutta e lavanderia ...se po' fa' qualcosa?? :rofl: :rofl:

:rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se arrivate venerdi' mattina cerchero' di portarvi subito in to the bosc, cosi' vi sgranchite le gambe.

Siete allenati??

 

Quadricipiti e polpacci sono pronti??

 

le gambe sono pronte anche per boschi senza funghi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

le gambe sono pronte anche per boschi senza funghi?

Rossa' prontissime.. a proposito che volemo fa sabato a pranzo?

 

A me era venuta un idea.

 

Siccome fara' caldo, siccome essere troppo pesanti in quelle ore non fa' proprio benissimo, mi era saltato in mente di andare dal macellaio e prendere una trentina di chili di salciccie.

 

 

Scherzo naturalmente .....apriamo un post in due chiacchiere tra amichetti e cosi' ci organizziamo per sabato, ino porta i piatti uno i bicchieri uno le salciccie e cosi' via.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rossa' prontissime.. a proposito che volemo fa sabato a pranzo?

 

A me era venuta un idea.

 

Siccome fara' caldo, siccome essere troppo pesanti in quelle ore non fa' proprio benissimo, mi era saltato in mente di andare dal macellaio e prendere una trentina di chili di salciccie.

 

 

Scherzo naturalmente .....apriamo un post in due chiacchiere tra amichetti e cosi' ci organizziamo per sabato, ino porta i piatti uno i bicchieri uno le salciccie e cosi' via.

 

io porto le graticole :biggrin:

ma non si dovevano mangiare panini come sempre?

io sto con la maggioranza ma, naturalmente, preferisco le salsicce

fammi sapere

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

...io posso portare pagnotte di Lariano d.o.p. , ce vengono certe bruschette, co le sarcicce sopra stamo a cavallo :biggrin:

 

fatemi sapere e mi attivo venerdi mattina prima di partire... :wink:

Ok Stefano tu porta le pagnotte, un po' di carne la rimediamo su monteMOgano.

 

se ce la faccio porto anche un digestivo per la sera...genziana by Piccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se arrivate venerdi' mattina cerchero' di portarvi subito in to the bosc, cosi' vi sgranchite le gambe.

Siete allenati??

 

Quadricipiti e polpacci sono pronti??

 

Purtroppo la mattina abbia due cause in Corte di Appello a Roma (una alle 09:00 e l'altra alle 10:00). La prima la facciamo noi, l'altra vorremmo afidarla a qualche collega perchè si rischia che ce la chiamino alle 13:00.

La ns intenzione è quella di partire da Roma alle 09:30, qundi il tempo di arrivare (sempre mollando la causa, ma ci sono buone possibilità).

Comunque venerdì saremo li.

Un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Purtroppo la mattina abbiamo due cause in Corte di Appello a Roma (una alle 09:00 e l'altra alle 10:00). La prima la facciamo noi, l'altra vorremmo affidarla a qualche collega perchè si rischia che ce la chiamino alle 13:00.

La ns intenzione è quella di partire da Roma alle 09:30, qundi il tempo di arrivare (sempre mollando la causa, ma ci sono buone possibilità).

Comunque venerdì saremo li.

Un abbraccio

 

Abbiamo corretto qualche errore di battitura.

Per il resto non preoccuparti che Mauro con la fascia (per il ginocchio) ed io con il bastone (sempre per il ginocchio) ci difenderemo in ogni caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Era sotto inteso, ce li catapulto con l'elicottero, li faccio piombare nel mezzo della foresta Sibillina e poi se cio' la benzina sull'elicopetrsssssss.....in caso li passo a riprendere.

 

se scherza' Avvoca'...a proposito cio' un paio de cause in sopseso con il negozio di ortofrutta e lavanderia ...se po' fa' qualcosa?? :rofl: :rofl:

 

:rofl:

 

Si può fare tutto!

Non dimenticare che a Roma c'è Mauro. Ne parliamo quando ci vediamo.

Per quanto riguarda il bosco catapultateci dove vi pare, basta che che ci sono i porcini, che poi la strada del ritorno la troviamo noi.

Per quanto riguarda il fatto che ci porta nel bosco venerdì e ci viene a riprendere domenica sera non fa altro che quello che ho fatto io ai 25 anni di matrimonio. Un amico mi disse : dove porti tua moglie; io: In egitto. Lui: ammazza che viaggio e alle nozze d'oro che farai? Io: la vadoi a riprendere!

Tu sei sposo fresco, perciò per te non vale!!!

Un abbraccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rossa' prontissime.. a proposito che volemo fa sabato a pranzo?

 

A me era venuta un idea.

 

Siccome fara' caldo, siccome essere troppo pesanti in quelle ore non fa' proprio benissimo, mi era saltato in mente di andare dal macellaio e prendere una trentina di chili di salciccie.

 

 

Scherzo naturalmente .....apriamo un post in due chiacchiere tra amichetti e cosi' ci organizziamo per sabato, ino porta i piatti uno i bicchieri uno le salciccie e cosi' via.

 

Noi portiamo le Marzoline e una Caciotta (tipi di formaggi locali), il vino doc della zona e se faccio in tempo anche una focaccia.

Poi mi verrà in mente qualche altra cosa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).