alebone85 Inviato 5 Maggio 2013 Inviato 5 Maggio 2013 E' un fungo che mi manca proprio.... mai trovato..... Belle immagini Ciao :wink: Ale
'l bulaier Inviato 5 Maggio 2013 Inviato 5 Maggio 2013 quanto mi piacerebbe trovarli qui da me...ma non ci sono abetaie nelle vicinanze, per cui dovrei cercare nelle faggete pire e sperare che non sia vero ciò che mi disse un fungaiolo, cioè che qui non fanno..io ci proverò...prima o poi..
pietragi Inviato 6 Maggio 2013 Inviato 6 Maggio 2013 Bellissima ricerca che mi piace in questo periodo, più che cercare i primi rossi. Ho notato che nel 2013 c'è un certo traffico dalle mie parti, tocca un po' sgomitare
Vichingo Inviato 6 Maggio 2013 Inviato 6 Maggio 2013 insomma basta con sti fungacci che non riesco a vedere, cominciate coi rossi :biggrin:
pietragi Inviato 6 Maggio 2013 Inviato 6 Maggio 2013 insomma basta con sti fungacci che non riesco a vedere, cominciate coi rossi :biggrin: secondo me se ti porto nei posti giusti li vedi...
roberto Inviato 6 Maggio 2013 Inviato 6 Maggio 2013 Anto' era venerdì mattina, fuitiuna dal lavoro che tu non ti puoi permettere .... ma se invece tu avessi tempo in settimana
funghimundi Inviato 6 Maggio 2013 Autore Inviato 6 Maggio 2013 mi si è impegnato mercoledì ma giovedì ancora no ....
roberto Inviato 6 Maggio 2013 Inviato 6 Maggio 2013 Giovedi è il giorno dedicato a Zeus . . . . . . . che sia di buon auspicio ? :biggrin: Vediamo come risponde il Moro . . . con due Vice Presidenti, sarebbe la prima volta :wink:
funghimundi Inviato 6 Maggio 2013 Autore Inviato 6 Maggio 2013 ....... con due Vice Presidenti, sarebbe la prima volta :wink: mi son perso qualcosa??
roberto Inviato 6 Maggio 2013 Inviato 6 Maggio 2013 . . . . . . . . . . . . è la giocata che ho fatto con un broker . . . .
dumbokid Inviato 7 Maggio 2013 Inviato 7 Maggio 2013 :clapping: E bravo Marco...li avrei trovati forse anche io.... :biggrin: che notoriamente Vedo i Marzuoli che gli Amici trovano.. :biggrin: Un Abbraccione Giuliano
piccio Inviato 8 Maggio 2013 Inviato 8 Maggio 2013 Ma e' una cosa normale che il " Dio dei marzuoli" abbia ancora queste apparizioni nei vostri boschi oppure rientra nella norma trovare marzuoli in questo periodo?? Io avrei portato anche gli sci!
funghimundi Inviato 8 Maggio 2013 Autore Inviato 8 Maggio 2013 nei boschi che frequento io son semprer stati maggiuoli, molto raramente apriluoli agli sci ci avevo pensato ....
Messaggi raccomandati