stewei Inviato 15 Aprile 2013 Condividi Inviato 15 Aprile 2013 (modificato) ANNUNCIO LAMPO!!!!! APPROFITTANDO DELLA PRESENZA A ROMA DELL'AMICO LUPO DEL SALENTO, E' INDETTA UNA PIZZATA APBINA SULLA SCIA DEL MERAVIGLIOSO RADUNO DI VALLOMBROSA APPENA CONCLUSOSI. APPUNTAMENTO PER DOMANI, MARTEDI 16 APRILE ALLE ORE 20.30 PRESSO IL RISTORANTE "TENUTA DI ROCCA BRUNA", USCITA "TIVOLI" DELLA A/24, PROSEGUIRE VERSO TIVOLI PER CIRCA UN KM, E SUBITO DOPO IL DISTRIBUTORE TOTAL ERG CHE TROVERETE SULLA VOSTRA SINISTRA, SVOLTARE ALLA PRIMA A DESTRA. QUINDI PROSEGUIRE SEMPRE DRITTO E SI ARRIVA ALLA TENUTA. VICINO PER CHE VIENE DA ROMA, COMODISSIMO PER CHI VIENE DALL'ABRUZZO. Per chi proviene da Firenze, dopo il Casello di Guidonia Montecelio, prendere l'allacciamento con l'A24 direzione L'Aquila ed uscire a Tivoli. Per chi proviene da Napoli, dopo l'uscita Torrenova, prendere l'A24 in direzione L'Aquila ed uscire a Tivoli. Per tutti coloro che provengono da porti o aeroporti, prendere contatto con Soci locali per attivare il servizio navetta da/per gli scali. (NB nei giorni feriali il servizio per l'Aeroporto termina alle ore 01.00). VI ASPETTIAMO NUMEROSI, ANCHE SE IL PREAVVISO E RISICATO MA, COME SI DICE......AL CUORE NON SI COMANDA. :hug2: Modificato 15 Aprile 2013 da stewei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Aprile 2013 Condividi Inviato 15 Aprile 2013 ... ma così. . . . . . . . . non vale . . . . . . :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 15 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2013 Ah...... stewei, stefy ed Emma presenti. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crognolo Inviato 15 Aprile 2013 Condividi Inviato 15 Aprile 2013 troppo lontano :crybaby: :crybaby: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 15 Aprile 2013 Condividi Inviato 15 Aprile 2013 Preavviso troppo " a corto", impegni già presi. Spero di riuscire a fare un salto dopo cena...mica per Arturo, ma per vedere finalmente Emma. Che se aspetto ancora l'invito ufficiale .....festeggia i 18 anni!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 15 Aprile 2013 Condividi Inviato 15 Aprile 2013 Non posso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 15 Aprile 2013 Condividi Inviato 15 Aprile 2013 Io ci sono.... e molto contento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 15 Aprile 2013 Condividi Inviato 15 Aprile 2013 azz... e io come arrivo diciamo che dalle 16-16,30 sono al centro di Roma con uno dei colleghi del master perciò se qualcuno prima volesse fare due passi e due foto attorno al pantheon PS Carle' e voglio ben vedere hihihihiihih Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 15 Aprile 2013 Condividi Inviato 15 Aprile 2013 azz... e io come arrivo diciamo che dalle 16-16,30 sono al centro di Roma con uno dei colleghi del master perciò se qualcuno prima volesse fare due passi e due foto attorno al pantheon PS Carle' e voglio ben vedere hihihihiihih Artu' nun ce prova'. via della rotonda 39-40-....alle 16,30 sto' dentro il negozio. Ti aspetto...ma non mi posso muovere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 15 Aprile 2013 Condividi Inviato 15 Aprile 2013 Veniamo anche io ed Evandro, così vedo la favolosa Emma. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 15 Aprile 2013 Condividi Inviato 15 Aprile 2013 presente! fatemi sapere se devo prelevare arturo..... ho sentito anche alessandra e otello e al 90% ci saranno attendo la loro conferma. :cheer: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 15 Aprile 2013 Condividi Inviato 15 Aprile 2013 :censored: :censored: :censored: ormai non se ne affila una ... come già detto al telefono ad Arturo e Andrea domani di turno pomeriggio+notte ormai sembro un canguro, salto tutto... :sad: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 15 Aprile 2013 Condividi Inviato 15 Aprile 2013 Mauri' ci diamo appuntamento in centro? eventualmente il posto per due lo avresti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 16 Aprile 2013 Condividi Inviato 16 Aprile 2013 arturo ti posso venire a prendere dove vuoi tu posto per 2 c'è certo. ci sentiamo a pranzo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 16 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2013 OK PRENOTATO PER 11. SEMMAI AD AGGIUNGERE SI FA SEMPRE IN TEMPO!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati