gava Inviato 8 Aprile 2013 Inviato 8 Aprile 2013 Carletto...fai schifoooo da quanto sei fortunato. Per fotografare un Gufo alle 11 di mattina ti regalarei una gerla di Rossi :biggrin: :biggrin:
carletto Inviato 9 Aprile 2013 Autore Inviato 9 Aprile 2013 Hai recintato?Hai messo i cartelli di divieto transito zecche? Per adesso niente zecche,niente vipere, niente caprioli, siamo un isola felice o quasi, ci sono i cinghiali. Ma siamo circondati non so quanto possiamo resistere. Ignoravo anche la presenza del Gufo comune,mai visto nei miei boschetti,la prima volta e l'ho pure fotografato.
Quartetto Toscano Inviato 9 Aprile 2013 Inviato 9 Aprile 2013 Grande Carletto ma ci vediamo al raduno vero ??
Rusticolo Inviato 9 Aprile 2013 Inviato 9 Aprile 2013 Carletto primo prugnolaio 2013......uncisicrede!!!!!! E te lo sei meritato va' quest'anno lo sciabigotto
patrizio Inviato 24 Aprile 2013 Inviato 24 Aprile 2013 Ultima raccolta penso. Chi si contenta gode...e coi funghi evita d'intossicarsi per il troppo consumo!!! :tongue:
pietragi Inviato 24 Aprile 2013 Inviato 24 Aprile 2013 Carletto ti toccherà salire di quota e allontanarti da casa
Messaggi raccomandati