Vai al contenuto

...ancora qualche giorno


bibbo

Messaggi raccomandati

...in attesa che la Primavera torni, come ogni anno, in tutto il suo splendore.

 

b2-1.jpg

 

Nel frattempo, due passi intorno casa, per iniziare ad assaporare profumi e colori della stagione che matura...

 

b4-1.jpg

 

Castel Gandolfo ed il suo lago, ed ora anche il suo Papa Emerito...

 

b1-1.jpg

 

Uno sguardo ed un pensiero " al vecchio" , guardando questa cappella, pensi a Benedetto XVI°, coraggioso nella sua decisione, pensi "al nuovo" con tanta fiducia...

 

b0.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

...pensi a tutto quello che si potrebbe fare, in questi momenti di difficoltà...

 

b6-1.jpg

 

ma ti rendi conto che spesso o sempre le cose più semplici, per molti, sono le più difficili...

 

b3-1.jpg

 

Allora cerchi di alleggerire questi strani momenti, con cose più semplici, più vere...

 

b6-1-1.jpg

 

quelle cose che in tutta la loro semplicità, ti fanno ricordare la vera essenza della vita...

 

b5-1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

...tenti di fuggire dal reale,

dalla crudezza dei momenti,

 

b10.jpg

 

dalla ottusità e cecità dei molti...

 

b9-1.jpg

 

come si può sempre ridurre il tutto a numeri, strane regole, strani accordi, strane prospettive quando...

 

b7-1.jpg

 

quando sarebbe molto più semplice fare altro...

 

b8-1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

...eh' ma non per tutti fare altro significa "farlo per gli altri"

 

b16.jpg

 

l'egoismo dell'uomo, in ogni sua forma, non ha limiti...

 

b15.jpg

 

non c'è limite alla cattiverià, alla malvagità gratuita...

 

b12.jpg

 

perchè spesso o sempre ,si perde di vista ciò che dovrebbe essere con ciò che alla fine risulta illogico, forzato sotto ogni sua espressione...

 

b13.jpg

Modificato da bibbo
Link al commento
Condividi su altri siti

...mi ritrovo spesso "ormai" a camminare con 1000 pensieri che frullano per la testa...

 

b13-1.jpg

 

 

ti poni 1000 domande...

 

b14.jpg

 

cerchi di darti 1000 risposte...

 

b18.jpg

 

ti rendi conto però che quelle risposte a quelle domande, molto probabilmente non saranno mai come tu le hai date e le vorresti...

 

b20.jpg

 

ti rendi conto di essere piccolo, ma davvero piccolo di fronte all'infinito ...

 

b21.jpg

 

un mondo che non sai più dove sta andando, o magari se lo sai tenti di non renderlo evidente...

 

b22.jpg

 

di chiudere un momento gli occhi e far tuo altro...

 

b23.jpg

 

un abbraccio :hug2: a tutti, per una serena Pasqua, che sia di vera resurrezione per tutti... almeno nello spirito.

b24.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano belle foto, ma pensieri molto cupi.

Nella vita si hanno alti e bassi, ma quando si è in difficoltà è importante sapersi ritagliare i propri spazi per ricaricare le pile ed evitare di pensare a situazioni o cose che, anche se non ci piacciono, non possiamo cambiare

 

Buona Pasqua anche a te

Giovanni

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping: :clapping:

 

Grazie Stefano...

Bellissime le immagini,i pensieri...miglioreranno..insieme all'arrivo della Primavera??? te lo auguro... :biggrin:

 

Un Abbraccio di cuore..

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao stefano, intanto auguri di buona pasqua pure a te

 

quello che poi ci manca spesso è proprio la serenità, a volte periodi più o meno lunghi, a volte giornate o momenti ma sempre più spesso bisogna andare in cerca di serenità, a volte difficile da trovare

Link al commento
Condividi su altri siti

Bibbuzzo a me servirebbe davvero un po' di serenita' in questo momento e anche una bella resurrezione , anche tra un paio di mesi...so' aspettare.

Questo e' un mondo difficile che non trova pace e dobbiamo saperci , ahime , conviverci.

Intanto aspettiamo il disgelo paleozoico...e poi ci facciamo una bella camminata, e gia' mi ritengo fortunato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano belle foto, ma pensieri molto cupi.

Nella vita si hanno alti e bassi, ma quando si è in difficoltà è importante sapersi ritagliare i propri spazi per ricaricare le pile ed evitare di pensare a situazioni o cose che, anche se non ci piacciono, non possiamo cambiare

 

Buona Pasqua anche a te

Giovanni

 

caro Giovanni, difficile far finta di nulla oggi, soprattutto se si pensa ai nostri figli ed a quello che gli stiamo prospettando...

mah.....!!!!!!!!

un abbraccio :hug2:

 

 

:clapping: :clapping: :clapping:

 

Grazie Stefano...

Bellissime le immagini,i pensieri...miglioreranno..insieme all'arrivo della Primavera??? te lo auguro... :biggrin:

 

Un Abbraccio di cuore..

 

Giuliano

 

miglioreranno Giuliano, dici ?... dipende purtroppo non da me, ma da quello che ci verrà obbligato nel prossimo futuro...

vedremo!!!!!!!

:hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

<p>

caro Giovanni, difficile far finta di nulla oggi, soprattutto se si pensa ai nostri figli ed a quello che gli stiamo prospettando...

mah.....!!!!!!!!

un abbraccio :hug2:

 

 

 

 

/>

Stefano a mio avviso non è colpa tua se i tuoi figli troveranno un mondo peggiore, vedila dal lato positivo: gli toccherà ripartire e costruire e magari è meglio così per loro che avranno la possibilità di fare qualcosa in prima persona ed essere padroni del loro destino Modificato da pietragi
Link al commento
Condividi su altri siti

<p>Stefano a mio avviso non è colpa tua se i tuoi figli troveranno un mondo peggiore, vedila dal lato positivo: gli toccherà ripartire e costruire e magari è meglio così per loro che avranno la possibilità di fare qualcosa in prima persona ed essere padroni del loro destino

 

Bellissimo pensiero che condivido Giovanni....

la "Vita più bella" non è data dal benessere, ma da quanto ci adoperiamo per viverla e farla vivere.

E mi piace leggere la speranza, tra i colori di una primavera, che anche se con difficoltà, riparte sempre più rigogliosa e bella!

Le tue foto oramai sono una parte di te, collegano perfettamente cuore, testa e occhi, ed il risultato è un raccontare te stesso ancora più netto e preciso.

un abbraccione Stefano.... e Buona Pasqua con l'augurio di vedere al più presto Gibbo!!! :wink: :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao stefano, intanto auguri di buona pasqua pure a te

 

quello che poi ci manca spesso è proprio la serenità, a volte periodi più o meno lunghi, a volte giornate o momenti ma sempre più spesso bisogna andare in cerca di serenità, a volte difficile da trovare

 

...la serenità ce la tolgono caro Loril, ci hanno scippato la nostra fiducia, ci stanno scippando del nostro futuro...

e non mi stò lamentando perchè il mio tenore di vita si riduce, anzi quasi mi fa piacere perchè si torna ai veri valori...

quello che non sopporto è l'arroganza ed il menefreghismo che vedo in chi ci dovrebbe tutelare...

quello che odio è questo continuo inseguire il denaro a scapito della vita, vita della gente "normale..."

vabbè basta, un'abbraccio :hug2:

 

Bibbuzzo a me servirebbe davvero un po' di serenita' in questo momento e anche una bella resurrezione , anche tra un paio di mesi...so' aspettare.

Questo e' un mondo difficile che non trova pace e dobbiamo saperci , ahime , conviverci.

Intanto aspettiamo il disgelo paleozoico...e poi ci facciamo una bella camminata, e gia' mi ritengo fortunato.

 

Andrea, la serenità come ho detto sopra ce la stanno togliendo, giorno dopo giorno...

rimane la speranza, ma per quanto ancora ...!!!

Non vedo l'ora di farmi due passi con te, ricorda Maggio, la prima decina...

ciao :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle foto davvero.Meno male che c'e' la natura. :clapping:

 

èh si Carletto, meno male che c'è, fin che dura, visto che ce la stiamo mettendo tutta per distruggerne l'equilibrio...

un abbraccio :hug2:

 

 

Bellissimo pensiero che condivido Giovanni....

la "Vita più bella" non è data dal benessere, ma da quanto ci adoperiamo per viverla e farla vivere.

E mi piace leggere la speranza, tra i colori di una primavera, che anche se con difficoltà, riparte sempre più rigogliosa e bella!

Le tue foto oramai sono una parte di te, collegano perfettamente cuore, testa e occhi, ed il risultato è un raccontare te stesso ancora più netto e preciso.

un abbraccione Stefano.... e Buona Pasqua con l'augurio di vedere al più presto Gibbo!!! :wink: :hug2:

 

...anche per quest'anno mi tocca saltare Vallombrosa, per il raduno estivo però spero di esserci...

ciao :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).