Finferla Inviato 18 Marzo 2013 Condividi Inviato 18 Marzo 2013 (modificato) :hug2: tra i miei due amici, un'altra amica si intravede dalla finestra...madre natura con il suo vestito amcora invernale. Modificato 18 Marzo 2013 da Finferla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 18 Marzo 2013 Condividi Inviato 18 Marzo 2013 che dire di questi due sorrisi? ti aprono il cuore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 18 Marzo 2013 Condividi Inviato 18 Marzo 2013 (modificato) Luciano tò beccato... era buono il miele con le frappe????? :tongue: Modificato 18 Marzo 2013 da Finferla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 18 Marzo 2013 Condividi Inviato 18 Marzo 2013 Ma Lupone il miele chi lo produce?? Ma...chissà..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 18 Marzo 2013 Condividi Inviato 18 Marzo 2013 Vi voglio bene a tutti, un grande bacio e spero di rivedervi presto lo stare con voi mi delizia la vita. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 18 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2013 Come ho già avuto modo di dire, la gioia e l'emozione di riavere Ennio tra di noi è stata veramente grande. Grazie a Luciano per ques'evento straordinario e grazie di cuore a tutti gli amici che ogni anno vengono a trovarci. Sperando di non dover attendere la prossima polentata per ritrovarci vi abbracciamo tutti con affetto Rossano e Maurizia P.S. .... sottovoce ... la sedia elettrica è rotta ahaahahaahahaah :biggrin: Loril ... un mito!!!! grazie a tutti voi e al tuo operato rossano che quando mi dite "vengo alla cena" io mi riempio di felicità e mi emoziono pure, poi suggerivo ad ennio di venirci a trovare alla baita, lui mi risponde "lo sai luciano che ci avevo pensato" behh li sono andato in tilt PS - la sedia elettrica non funziona ma dopo tutto quello che è successo mi sa che la riparano :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 18 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2013 Lucianoooooooo . . . . :biggrin: Nella foto, quel vuoto davanti a te e Gibbo, l'avrei riempito volentieri !!! :hug2: testone , magari fosse stato vero però ci rifaremo vero !!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 18 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2013 il frizzante, brioso Luciano e la sua paziente Emanuela che con la loro polenta hanno mandato le nostre papille gustative in estasi. "Lucià te sei fatto fotografà che versi acqua" :biggrin: ciao antonella, certo con la bottiglia di acqua in mano ......... però penso che non ho convinto nessuno, guarda come sono bello rosso :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 18 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2013 15) a fine pasto, tra un bicchiere e l'altro, il nostro anfitrione e bravissimo organizzatore, ha cominciato a raccontare qualche barzelletta delle sue per farci digerire bene, ehh! Grazie ancora Luciano. E adesso, aspettando le foto degli altri, vi risaluto tutti con affetto, Ennio. come divevo ennio sono stato felissimo della tua presenza, grazie a te con affetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 18 Marzo 2013 Condividi Inviato 18 Marzo 2013 Ragazzi...... che spettacolooooooooooooo :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 18 Marzo 2013 Condividi Inviato 18 Marzo 2013 ciao a tutti, solo ringraziamenti ai ns amici marchigiani, per la splendida accoglienza e per la loro unicità. felicità per aver visto ennio in forma tra noi, felicità per aver visto la serenità e la gioia sui volti di tutti, felicità per aver riabbracciato persone vere.....con limiti, difetti, e tanti pregi tantissimi... amarezza ritornando alle polentate scorse...pensando a quelli che si spacciano per amici....poveracci....non sanno quello che hanno perso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 18 Marzo 2013 Condividi Inviato 18 Marzo 2013 Sono contentissimo di questo mini raduno tra persone serene leali, siete tutti grandi. Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Marzo 2013 Condividi Inviato 18 Marzo 2013 (modificato) Inserirò un pò per volta, intanto Ennio..... che soddisfazione riabbracciarlo, piano piano perchè adesso è bionico!!! :wink: Modificato 18 Marzo 2013 da Gibbo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Marzo 2013 Condividi Inviato 18 Marzo 2013 E poi mi ci vuole un "sassaio".... :biggrin: Andreaaaaaaaaa, Danieleeeeeee, che sasso gli è questo che sembra Diaspro???? :wink: Escursione formidabile dal punto di vista naturalistico, pietre, fiori, funghi, luoghi bellissimi!!! Insomma ce n'era per tutti i gusti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Marzo 2013 Condividi Inviato 18 Marzo 2013 ....per vederlo meglio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati